Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento sulle colline toscane , non ho mai fatto un viaggio o andato al mare o in montagna...
Su strada non possiamo essere degli staccatori ed io men che meno , piego in percorrenza , ho trovato nelle Dunlop TT la gomma ideale per come la uso io.Bellissima guida , non agilissima e non ha la coppia di un bicilindrico , ma se tiri un po e gli dai le marce in sequenza è veramente uno spettacolo. tra poco sono 4 anni ed ho fatto solo tagliandi... Non è una moto per andare in ferie e men che meno in due... Autostrada si può fare ma magari nei limiti o poco sopra essendo una naked nuda e cruda. Ma che divertimento qundo gli fai fare ciò per cui è nata...
Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, con tanta coppia.
Moto divertentissima. Motore 3 cilindri sempre pronto e costante nell'erogazione, freni potenti, sospensioni adatte per una guida sportiva. Naked leggerissima e facilmente guidabile nel misto con cambi di direzione repentini ma allo stesso tempo con avantreno molto stabile e comunicativo.
Moto molto divertente nel misto stretto, grande maneggevolezza e gran motore elastico, riprende bene a qualsiasi regime, inoltre la posizione di guida è azzeccata, un mix tra comfort e sportività.
Moto eccezionale. Moto splendida, guida eccellente frenata top, per uno alle prime armi e forse anche troppo, alte prestazioni.
Moto divertente con motore straordinario sia ai bassi che agli alti regimi con tre mappe.
impianto frenante ottimo e sospensioni ottime per uso stradale e se sia se si vuole osare di più.
Divertimento puro, tra velocità e sicurezza. Questa moto, equipaggiata con motore usato dalle moto ufficiali moto2, offre prestazioni incredibili, con accelerazioni e potenza emozionanti, ma anche molto sicure e gestita perfettamente dall'elettronica
Caratteristiche principali:
Motore: 3 cilindri in linea da 765 cc, omologato Euro 5, eroga 118 CV a 12.000 giri/min e una coppia di 77 Nm a 9.400 giri/min.
Telaio: Doppia trave in alluminio, garantisce leggerezza e agilità con un peso a secco di 168 kg.
Sospensioni: Forcella anteriore Showa da 41 mm a steli rovesciati completamente regolabile; monoammortizzatore posteriore Showa con serbatoio separato, anch'esso regolabile.
Freni: Anteriore con doppio disco flottante da 310 mm e pinze Brembo M4.32 a 4 pistoncini; posteriore con disco singolo da 220 mm e pinza Brembo a singolo pistoncino, entrambi con ABS.
Elettronica: Acceleratore ride-by-wire, modalità di guida selezionabili, quickshifter bidirezionale per cambi marcia rapidi senza frizione.
Pneumatici: Pirelli Diablo Rosso III, offrono aderenza eccellente sia su strada che in pista.
Ottimo motore e ciclistica , la miglior media nel mercato attuale
++++++
Ottima moto per divertirsi, docile e regolare ai bassi, sale con cattiveria fino al limitatore.
Molto leggera ma anche stabile e precisa nelle traiettorie, trasmette fiducia e confidenza a tutte le andature. Unici appunti, freno motore un pò invasivo per i miei gusti e forcella migliorabile, ma globalmente è una moto con qualità e divertimento rapportati al prezzo imbattibile.
Ottima moto dai mille utilizzi, divertente ed intuitiva.. adatta ad esperti ma anche a neofiti ( ma non alle prime armi)