Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertimento puro, tra velocità e sicurezza. Questa moto, equipaggiata con motore usato dalle moto ufficiali moto2, offre prestazioni incredibili, con accelerazioni e potenza emozionanti, ma anche molto sicure e gestita perfettamente dall'elettronica
Caratteristiche principali:
Motore: 3 cilindri in linea da 765 cc, omologato Euro 5, eroga 118 CV a 12.000 giri/min e una coppia di 77 Nm a 9.400 giri/min.
Telaio: Doppia trave in alluminio, garantisce leggerezza e agilità con un peso a secco di 168 kg.
Sospensioni: Forcella anteriore Showa da 41 mm a steli rovesciati completamente regolabile; monoammortizzatore posteriore Showa con serbatoio separato, anch'esso regolabile.
Freni: Anteriore con doppio disco flottante da 310 mm e pinze Brembo M4.32 a 4 pistoncini; posteriore con disco singolo da 220 mm e pinza Brembo a singolo pistoncino, entrambi con ABS.
Elettronica: Acceleratore ride-by-wire, modalità di guida selezionabili, quickshifter bidirezionale per cambi marcia rapidi senza frizione.
Pneumatici: Pirelli Diablo Rosso III, offrono aderenza eccellente sia su strada che in pista.
Ottimo motore e ciclistica , la miglior media nel mercato attuale
++++++
Ottima moto per divertirsi, docile e regolare ai bassi, sale con cattiveria fino al limitatore.
Molto leggera ma anche stabile e precisa nelle traiettorie, trasmette fiducia e confidenza a tutte le andature. Unici appunti, freno motore un pò invasivo per i miei gusti e forcella migliorabile, ma globalmente è una moto con qualità e divertimento rapportati al prezzo imbattibile.
Ottima moto dai mille utilizzi, divertente ed intuitiva.. adatta ad esperti ma anche a neofiti ( ma non alle prime armi)
Moto versatile,indiscutibile il motore tre cilindri sempre pronto in ogni occasione con un erogazione lineare ma bella cattiva agli alti ,sospensioni rigide il giusto per utilizzo urbano e extraurbano e impianto frenante ti tutti rispetto
La moto è perfetta se ancora la si può guidare in percorsi con asfalto in buone condizioni e poco trafficati data la posizione di guida particolarmente caricata in avanti per una naked.
In città la sconsiglio vivamente.
Non scenderesti più, se non fosse per la mia età (passo a qualcosa di più rilassante) ne approfitto del periodo invernale di fermo, se no non riuscirei a venderla ogni volta che la guidi per qualche passo di montagna.
Moto molto divertente, piccola e leggera. Purtroppo per lunghi viaggi, soprattutto ad età avanzata diventa un pò scomoda.
Motocicletta sportiva, agile e leggera. Motore da competizione. Sospensioni racing ma gestibili.
Moto leggera.. divertente con cui il divertimento è GARANTITO
Non disdegna anche viaggiare per più giorni nei weekend..!