Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per neofiti ed esperti, ottima erogazione e tanta confidenza.
Moto spettacolare. Non appena si parte, si avverte subito la derivazione racing. Una sportiva spogliata sotto ogni punto di vista. Se piace la guida sportiva da ginocchio a terra e non si ha intenzione di domare 200 cv, questa è la moto giusta.
Moto ECCEZIONALE.....solo da acquistare.....il resto ha farti divertire , godere e farti compiacere dei soldi spesi per l'acquisto di questa moto CI PENSA LA TRIUMPH STREET TRIPLE RS COSMIC YELLOW!!!!!
Versione RS.
È la regina del segmento. Questa moto non ha bisogno di presentazioni .
Miglior naked media. Leggera ma molto stabile anche ad alta velocità, agilissima e precisa. Freni e telaio di riferimento.
Motore con erogazione super lineare su tutto l'arco ed esplosivo agli alti. Nel suo segmento è complessivamente la migliore uso strada/pista.
Moto molto maneggevole, prestante all'occorrenza, consumi parsimonioni. Veicolo che mi ha permesso di raggiungere mete lontane senza alcun problema. Consigliata
Una moto stupenda sia per chi è alle prime armi sia per chi ha un po’ di esperienza .
Ottimo motore , ciclista ecc.
Giusto compromesso strada pista precisa in tutto sempre pronta. La triangolatura ti fa assumere una posizione comoda e ti permette di avere una precisione maggiore e un maggior controllo sulla moto. Freni molto prestazionali e sospensioni che ti sostengono molto.
Moto unica in tutto e per tutto, agile, divertente con carattere. Perfetta per andare forte o andare al lavoro ogni volta che sali è come la prima volta non tistamchi mai
Ottima moto, non per iniziare, tutte le componenti sono di ottima qualità. Moto molto affidabile ma chiede manutenzione accurata.