Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Iniziamo col dire che ha il telaio usato quegli anni in Moto2.
È una moto che ti permette qualche imprecisione ma che se messa alle strette si scatena.
Io ammetto non l ho mai portata al massimo ed è questo uno dei motivi della vendita.
Moto bellissima e godibilissima.
Dall’estetica accattivante con i suoi fari tondi che l’hanno fatta diventare famosa nel mondo.
Un motore dolce ma che si trova quando si ha bisogno, ciclistica eccelsa, agile e leggera cosa che non si direbbe a prima vista.
Un vero gioiello della casa inglese, veramente consigliata
Senza ombra di dubbio LA MIGLIORE MOTO NEL SUO SEGMENTO.
Ottima qualità produttiva, motore affidabile e potente, ciclistica da prima della classe, freni Brembo, sospenzioni Sowha completamente regolabili, telaio in alluminio, moto leggerissima.
Moto fantastica!
Il miglior rapporto qualità prezzo della sua categoria.
Leggera, potente e affidabile
La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento sulle colline toscane , non ho mai fatto un viaggio o andato al mare o in montagna...
Su strada non possiamo essere degli staccatori ed io men che meno , piego in percorrenza , ho trovato nelle Dunlop TT la gomma ideale per come la uso io.Bellissima guida , non agilissima e non ha la coppia di un bicilindrico , ma se tiri un po e gli dai le marce in sequenza è veramente uno spettacolo. tra poco sono 4 anni ed ho fatto solo tagliandi... Non è una moto per andare in ferie e men che meno in due... Autostrada si può fare ma magari nei limiti o poco sopra essendo una naked nuda e cruda. Ma che divertimento qundo gli fai fare ciò per cui è nata...
Moto molto affidabile, quasi al pari di una giapponese, dalla manutenzione facile. Motore stupendo, con tanta coppia.
Moto divertentissima. Motore 3 cilindri sempre pronto e costante nell'erogazione, freni potenti, sospensioni adatte per una guida sportiva. Naked leggerissima e facilmente guidabile nel misto con cambi di direzione repentini ma allo stesso tempo con avantreno molto stabile e comunicativo.
Moto molto divertente nel misto stretto, grande maneggevolezza e gran motore elastico, riprende bene a qualsiasi regime, inoltre la posizione di guida è azzeccata, un mix tra comfort e sportività.
Moto eccezionale. Moto splendida, guida eccellente frenata top, per uno alle prime armi e forse anche troppo, alte prestazioni.
Moto divertente con motore straordinario sia ai bassi che agli alti regimi con tre mappe.
impianto frenante ottimo e sospensioni ottime per uso stradale e se sia se si vuole osare di più.