Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima!
Non particolarmente adatta ai viaggi in coppia
Soddisfattissimo dell’acquisto cambio solo per altra tipologia di moto
Stupenda moto, sotto ogni aspetto. Qualche "imperfezione"tipo gli specchietti, ma magnifica moto.
Moto maneggevole e comoda nel traffico, buona anche per un guidatore non troppo esperto che voglia provare l’ebrezza di una moto.
Accelerazione ed agilità le caratteristiche migliori oltre a comodità della seduta e qualità generale di un prodotto Triumph
Nessuna come lei, ciclistica migliore in assoluto!
Addirittura comoda per i lunghi tragitti!
Provare per credere!
Una moto spettacolare, elastica e con ciclistica incredibile. Adatta anche a chi non ha esperienze con grandi potenze ma che sappia per lo meno stare su una moto.
Sono alla sesta. Avuta in tutte le sue declinazioni 675. La N pecca un po’ di sospensioni e freni ma é super onesta. Sportiva, leggera, comoda, capiente. La R é meglio, ma in tanti le abbiamo Daytonizzate, chi più e chi meno. Io personalmente non ho mai avuto problemi classici di statore e regolatore. Puoi cercare di girare il mugello in 2 min o trotterellare per le dolomiti per 3 giorni di seguito, va bene sempre. E se non si tira troppo la corda con la preparazione, resta sempre facile. I primi motori andavano più forte.
Moto fantastica, super sportiva. È una lama a livello ciclistico con un super motore 😍
La moto perfetta per l'uso sportivo anche in pista, ciclista, componentistica e motore davvero al vertice della categoria.
Moto fantastica, ciclistica, motore, sospensioni, freni, piacere di guida.
Moto stupenda per qualsiasi utilizzo. Motore strepitoso, forse la migliore Naked media in circolazione.