Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto dal motore fantastico sempre fluido e pieno e godibile a tutti i regimi, peccato avrei voluto una 20ina di cv in più ma va bene anche così, telaio da sortiva quindi stabile sul dritto e precisa nelle curve, molto leggera ma da guidare con il fisico soprattutto con le gomme che monta, la posizione in sella non è né comoda né abbastanza scomoda per andare forte come una sportiva, zero protezione dal vento quindi scordate viaggi in autostrada e scordatevi di andare forti per tanto tempo anche da sdraiati, stesso problema è con le vibrazioni: ci sono parecchie dopo i 6mila giri, praticamente quando ci si comincia a divertire! sia alle mani che ai piedi e quindi scordatevi sessioni spinte in pista ma anche di poter andare una paio di ore per le strade di montagna vicino i regimi della coppia, un vero peccato se avesse avuto una maggiore cura magari dei semi manubri con silent block e un cupolino per ripararti sarebbe stata perfetta! praticamente una daytona oppure una daytona in stile tuono 660!! ma agli inglesi sembra non interessare o non avere abbastanza fondi per fare una moto così! allora facciamo una sportiva ma senza avere la possibilità di sfruttarla al massimo!!! BAH! CHE PECCATO.
moto incredibile! sotto tutti i punti di vista (meccanica, ciclistica, elettronica).
Moto fantastica, estetica curata in tutti i dettagli, colorazione azzeccata e plastiche di qualità. Agile, maneggevole, leggera e con un motore che per i pochi cavalli che ha diverte veramente tanto rispetto alle competitor. Abs e TC poco invasivi e sospensioni showa secondo me adatte a questa moto. Peccato per le frecce non a led ma le originali si intonano comunque molto bene con la linea della moto. Sound degno di nota. Consigliata e divertentissima.
La migliore in assoluto della categoria. Moto che sin da subito trasmette sicurezza, che dire il motore è eccezionale e le sospensioni seppur sembrando rigide non tradiscono mai neanche nelle "voragini " che si formano nelle ns strade dopo un pò di pioggia. Fantastici gli adas dal controllo di pattinamento all'abs. Cosa a cui bisogna fare l'abitudine è il nuovo sistema meccanico/oleodinamico di tensionamento della catena di trasmissione, alcune volte all'accensione fa dei rumoracci ma una volta capito che è normale non ci si fa più caso, un'accelerata si allinea e smette.
Il tre cilindri spinge a tutti regimi , pieno ai bassi allunga poi fino oltre 12000 giri in un lampo , ciclistica superba , freni potenti e sospensioni perfette.
Facile per il principiante , ultra precisa e velocissima per il pilota più esperto.
Un altro pianeta in confronto ad altre naked giapponesi di quel periodo.
Moto per me ottima, bel motore e componenti top. Leggera e con una maneggevolezza da bicicletta
Mi sono trovato parecchio bene con questa moto, mi ha dato sin da subito sicurezza anche mentre si va forti, da depotenziata è già tanta tanta roba, una ciclistica che spacca un impianto frenante degno di nota e un motore che bhè che dire il tre cilindri non delude mai.
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Maneggevole, veloce e sempre pronta a qualsiasi regime
La moto perfetta per utilizzo prettamente stradale con la possibilità di avere un mezzo adatto anche a qualche pistata senza dover impazzire con le modifiche. Ciclistica di alto livello, motore godibile e progressivo. Da il meglio ad alti regimi ma anche ai bassi non è mai noioso. Da affinare ancora un' po' l'elettronica e il quick shifter