Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto spettacolare, elastica e con ciclistica incredibile. Adatta anche a chi non ha esperienze con grandi potenze ma che sappia per lo meno stare su una moto.
Sono alla sesta. Avuta in tutte le sue declinazioni 675. La N pecca un po’ di sospensioni e freni ma é super onesta. Sportiva, leggera, comoda, capiente. La R é meglio, ma in tanti le abbiamo Daytonizzate, chi più e chi meno. Io personalmente non ho mai avuto problemi classici di statore e regolatore. Puoi cercare di girare il mugello in 2 min o trotterellare per le dolomiti per 3 giorni di seguito, va bene sempre. E se non si tira troppo la corda con la preparazione, resta sempre facile. I primi motori andavano più forte.
Moto fantastica, super sportiva. È una lama a livello ciclistico con un super motore 😍
La moto perfetta per l'uso sportivo anche in pista, ciclista, componentistica e motore davvero al vertice della categoria.
Moto fantastica, ciclistica, motore, sospensioni, freni, piacere di guida.
Moto stupenda per qualsiasi utilizzo. Motore strepitoso, forse la migliore Naked media in circolazione.
Fantastica moto con motore a tre cilindri irresistibile, ciclistica di gran lunga superiore alle concorrenti dell'epoca.
Il 3 cilindri è il motore perfetto
Moto naked versatile per giri brevi e lunghi
Affidabile
Il mio primo 3 cilindri dopo una vita con i 4 in linea giapponesi. Il motore è stupendo, tanto gentile quanto prepotente.
Dal punto di vista della ciclistica, l' equipaggiamento di serie è il top di gamma: le sospensioni un po' troppo morbide vista la mia stazza, ma regolabili sia forcella che mono).
Si vede che ha sfruttato il lavoro che Triumph ha fatto in Moto2.
Forse l'unica pecca è nell' elettronica: ha tante funzionalità e personalizzazioni, ma l' usabilità non è ancora a livello delle altre di primissima fascia.
A livello di casa madre mi aspettavo un po' più di cura verso il cliente (ho avuto un piccolo problema con la batteria, risolto facilmente ma non a costo zero come speravo).
In sintesi: la cosa più vicina alla perfezione che abbia mai guidato!
Moto molto maneggevole, motore sempre pronto e con erogazione da scooter alle marce alte e basse velocità.
Sospensioni ottime pluri regolabili, freni perfetti sia in modulabilità che potenza.