Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
per chi ama la guida sportiva è il compromesso ideale per divertirsi su strada
Una lama. Moto fantastica da guidare, sta dove la metti. Inoltre ha un motore fantastico.
Inizialmente ero titubante sull'acquisto perchè provenendo da un V2 sentivo molto il vuoto di coppia a 3.500 giri, ma con gli aggiornamenti successivi, la curva di coppia è stata spalmata meglio su tutto il range di rotazione del motore.
Ciclistica, telaio e motore sono perfetti, non ha mai dato un problema, si è sempre comportata egreggiamente ed è la sportiva media tuttofare, perchè la posizione di guida è caricata in avanti ma non fastidiosa (sono alto 1.80m) e ti permette di macinare km senza voler mai scendere.
I consumi sono molto contenuti per le prestazioni che ha (media 17km/l con andatura allegra), ma se si apre sempre di più e la si fa cantare come si deve riesce comunque a fermarsi sui 10km/l.
Esteticamente la più riuscita finora.
L'assistenza lascia un po' a desiderare, soprattutto perchè dopo i lavori eseguiti in concessionaria, è sempre bene darle un occhio (dove si scoprono danni fatti durante la manutenzione).
Telaio, impianto frenante e i tre cilindri regalano emozioni!
Ottima per iniziare
Niente di meglio nel suo segmento con qualità componenti al top e prezzo ancora onesto
La prima serie delle street triple è incredibilmente attuale ancora oggi , dopo 16 anni . Motore pieno e sfruttabile ad ogni regime , telaio derivato dalla sorella carenata (Daytona) , peso basso , maneggevolezza estrema , dopo 10000km , nessun problema , manutenzione ordinaria e divertimento!!
Miglior naked! Ottima moto tutto fare.. dalla strada alla pistaaaa!!!!!