Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Va bene come base.
Ottima moto! Il motore 3 cilindri è versatile e si adatta perfettamente ad ogni occasione; dal traffico in città alle curve nei tratti paesaggistici. Divertente sia a bassi giri che ad alti giri. Sicura.
Moto fantastica per diversirsi.
Motore prestante e sempre pronto in ogni marcia.
Sospensioni e freni veramente notevoli (solo versione R).
Ottimo compromesso su strada, motore che allunga linearmente fino all'iperspazio.
Ciclistica al top penalizzata solo dalle strade italiane che alle volte sono più simili al suolo lunare che al fondo di una strada. Ci ho fatto di tutto dalla sparata al viaggio, a patto però di sacrificare il passeggero per portare qualche bagaglio. Unico rimpianto non essere ancora stato in pista. Consumi più che onesti per il tipo di mezzo e quanto all'affidabilità nulla da segnalare, mai avuto un problema.
Una super bici a motore! Maneggevolezza invidiabile un motore senza limiti, moto fatta per far divertire, salire le montagne diventa un piacere.
Ottima moto veloce lèggerà e divertente
Gran moto, Freni, sospensioni sono al top di categoria, Moto dal carattere sportivo le strade di montagna sono il suo pane il motore suona come uno Stradivari e sentir il suo 3 cilindri rilassa la mente e anche avendo 60 anni ogni volta è un emozione.
È una gran moto, leggera, divertente e rapidissima. È adatta ad ogni situazione.. giretto in città, gita in montagna e strazzata su pista. Il 3 cilindri ha un bel sound e dai 9000 in su, canta e spinge fino ai 13 mila alla grandissima. Ho davvero difficoltà a cambiarla perché le altre naked medie, anche per i recensori, non la raggiungono su nulla!
Una moto con ottimo motore. Ottime le pinze m50, la leva del freno è poco regolabile per chi ha la mano corta. La sella potrebbe essere più dura. Comunque ottima moto, adatta anche a persone piccole di statura.
Ciao Marco
Moto molto bella soprattutto in montagna., leggera e sfruttabile come potenza anche nell'uso quotidiano.