Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico che riprende bene già dai 4000-5000rpm per poi esplodere sopra i 9000rpm, ciclistica ottima per le strade ma più che sufficiente anche nell'utilizzo tra i cordoli, finiture da prima della classe. E' semplicemente l'ideale per chi vuole un mezzo sportivo con un'estetica accattivante senza il compromesso dei manubri bassi.
È una moto notevole, ma oltre un certo ritmo di guida, cmq alto, diventa molto professionale, nel senso che non ha nulla della naked ma è, di fatto, una supersportiva col manubrio alto.
Con tutti i pro e contro del caso.
La forcella bpf non ha un bel funzionamento, tranne che sul liscio assoluto, risultando sempre troppo dura nei movimenti veloci, e troppo cedevole nei movimenti lenti.
Ho installato una cartuccia After market, e la moto si è totalmente trasformata.
Freni:
sulla carta eccellenti all atto pratico, per qualche motivo, l ABS viene spesso chiamato in causa, inficiando il feeling in modo sensibile.
Il motore è fantastico, riprende in sesta da giri infimi, già a 4000 giri/' permette di andare piuttosto allegri tra le curve, e poi si produce in un allungo costante fino al limitatore.
Peccato per l elettronica un po' approssimativa, che non consente di separare il TC dall' aw ma, soprattutto, abbastanza conservativa anche in modalità track.
Finiture eccellenti.
Una moto potente, agile e veloce per la sua categoria. Molto divertente ma allo stesso tempo anche per chi è alle prime armi e ha voglia di imparare ad andare in moto.
Moto veramente ottima, dalle rifiniture al motore
Moto molto divertente da guidare con delle prestazioni eccezionali, non adatta per lunghi viaggi.
Sempre pronta e scattante, i 105 cavalli si fanno sentire tutti.
Come si dice....il primo amore non si scorda mai....per lei è così: l'ho acquistata nel 2011 nuova perchè era stato un colpo di fulmine.....non avevo nemmeno la patente! Quando l'ho ritirata avevo il foglio rosa. Con lei ho avuto avventure stupende, ho visitato posti e soprattutto mi sono sentito davvero libero. Il motore è sempre pronto, la ciclistica è molto agile soprattutto nei cambi di direzione...una moto che ben si adatta al misto veloce ma che va benissimo anche in passeggio.
Consigliata a chi vuole imparare perchè molto maneggevole e sempre pronta.
Va bene come base.
Ottima moto! Il motore 3 cilindri è versatile e si adatta perfettamente ad ogni occasione; dal traffico in città alle curve nei tratti paesaggistici. Divertente sia a bassi giri che ad alti giri. Sicura.
Moto fantastica per diversirsi.
Motore prestante e sempre pronto in ogni marcia.
Sospensioni e freni veramente notevoli (solo versione R).
Ottimo compromesso su strada, motore che allunga linearmente fino all'iperspazio.
Ciclistica al top penalizzata solo dalle strade italiane che alle volte sono più simili al suolo lunare che al fondo di una strada. Ci ho fatto di tutto dalla sparata al viaggio, a patto però di sacrificare il passeggero per portare qualche bagaglio. Unico rimpianto non essere ancora stato in pista. Consumi più che onesti per il tipo di mezzo e quanto all'affidabilità nulla da segnalare, mai avuto un problema.