Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una super bici a motore! Maneggevolezza invidiabile un motore senza limiti, moto fatta per far divertire, salire le montagne diventa un piacere.
Ottima moto veloce lèggerà e divertente
Gran moto, Freni, sospensioni sono al top di categoria, Moto dal carattere sportivo le strade di montagna sono il suo pane il motore suona come uno Stradivari e sentir il suo 3 cilindri rilassa la mente e anche avendo 60 anni ogni volta è un emozione.
È una gran moto, leggera, divertente e rapidissima. È adatta ad ogni situazione.. giretto in città, gita in montagna e strazzata su pista. Il 3 cilindri ha un bel sound e dai 9000 in su, canta e spinge fino ai 13 mila alla grandissima. Ho davvero difficoltà a cambiarla perché le altre naked medie, anche per i recensori, non la raggiungono su nulla!
Una moto con ottimo motore. Ottime le pinze m50, la leva del freno è poco regolabile per chi ha la mano corta. La sella potrebbe essere più dura. Comunque ottima moto, adatta anche a persone piccole di statura.
Ciao Marco
Moto molto bella soprattutto in montagna., leggera e sfruttabile come potenza anche nell'uso quotidiano.
Intuitiva e molto agile.
Mezzo equilibrato, guidabile dal neofita ma che da soddisfazione anche a piloti più esperti. Motore elastico che riprende con dolcezza a bassi regimi per rinvigorirsi ai medi e allungare come un quattro cilindri, nei confronti del quale resta molto più usabile e sfruttabile su strada anche a regimi più bassi, senza risultare mai fiacco. Ottimo equilibrio ciclistico, con una distribuzione pesi e posizione caricata il giusto che non sacrifica troppo il comfort ma consente di piegare e uscire bene dalla moto con disinvoltura. Impianto frenante che non eccelle in mordente ma è ben modulabile e all'occorrenza potente, difficilmente affaticatile su strada anche con andature veloci. Stacco frizione un po' lungo e poco secco ma, presa la mano, è prevedibile e consente comunque partenze fulminee, complice l'ottima erogazione del motore. L'estetica si sa è personale, appena uscita questa versione era vista come uno smacco alla tradizione. Ora le street-Speed a faro tondo sembrano di due decenni fa mentre questa linea è ancora attuale. Azzeccata anche la scelta cromatica, per me bianca con inserti rossi e telaio e cerchi neri è la livrea più bella... ma sono un po' di parte. Assolutamente da preferire la versione R, la base non l'ho mai considerata, l'upgrade sia dei freni (pinse e pompa radiale) che delle sospensioni (regolabili) è quello che fa la grossa differenza dalle medie presenti sul mercato (ad esclusione di alcune Italiane, che però risultano anche più care). Non dimentichiamolo, è un mezzo ricco di personalità che come poche altre riesce a tenere mercato, anche a distanza di tempo.
Tra le migliori naked medie sul mercato, agile e leggera, affilata e con un gran motore pronto ad ogni regime.