Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
C’è poco da dire, è la regina delle naked medie. Grandissimo motore è ottima ciclistica. È una delle poche moto che tieni come esce di fabbrica, senza sentire la necessità di fare upgrade.
Moto si facile guida, regala emozioni entusiasmanti. Maneggevole, leggera, si guida in sesta marcia con una sola mano ammirando i paesaggi circostanti. Ottima potenza a bassi regimi e buon allungo! Da provare!
Una gran moto che consiglio a chi vuole proprio divertirsi senza rimpiangere tutti questi cavalli delle moto odierne. Motore con una schiena che in poche riescono a starle davanti. Agile, maneggevole e sempre pronta quando ci dai di gas.
Unico difetto? Ti fa sentire subito a tuo agio! Moto da provare almeno una volta nella vita.
avendo provato molti modelli naked di media cilindrata posso affermare che è la migliore, motore fantastico e ciclistica ottima nella versione R.
Piccola e cattiva, precisa in percorrenza e con una coppia di tutto rispetto. Dai 7 mila in su diventa una furia. Leggera ma non nervosa. Sa dare soddisfazioni tanto sui passi quanto in pista, ma non disdegna l'uso di tutti i giorni.
La moto migliore che abbia mai avuto. Moto perfettamente equilibrata, frenata, accelerazione, guidabilità pazzesca.
MOTORE FRUIBILE E POTENTE
DOTAZIONE AL TOP
NON TEME MEZZI BEN PIU' DOTATI DI CAVALLERIA
moto divertente, veloce e manegevole ma x la mia età troppo impegnativa, con le maniglie passeggero si può anche viaggiare in due
Bellissima da guidare, cavalli giusti per la strada, motore spettacolare, qualità dei materiali molto buona
perfetta