Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piccola e cattiva, precisa in percorrenza e con una coppia di tutto rispetto. Dai 7 mila in su diventa una furia. Leggera ma non nervosa. Sa dare soddisfazioni tanto sui passi quanto in pista, ma non disdegna l'uso di tutti i giorni.
La moto migliore che abbia mai avuto. Moto perfettamente equilibrata, frenata, accelerazione, guidabilità pazzesca.
MOTORE FRUIBILE E POTENTE
DOTAZIONE AL TOP
NON TEME MEZZI BEN PIU' DOTATI DI CAVALLERIA
moto divertente, veloce e manegevole ma x la mia età troppo impegnativa, con le maniglie passeggero si può anche viaggiare in due
Bellissima da guidare, cavalli giusti per la strada, motore spettacolare, qualità dei materiali molto buona
perfetta
Moto davvero divertente affidabile e tutto fare, ciclistica azzeccata e motore che seppur sembri piccolo da grosse soddisfazioni sopratutto nel misto stretto dove la sua leggerezza è da riferimento.
Ottimo motore, non mette in difficoltà se si va a basse velocità perché in colonna, ha una buona schiena, consumi tra i 16/14 (dipende dall' utilizzo).
Le sospensioni non entrano mai in difficoltà tuttavia, se si arriva veloci a un tornante e si pinza il freno, i trasferimenti di carico si sentono e le sospensioni affondano un po' più del dovuto.
Ottima ciclistica, a mio parere superiore alle rivali.
Ottime rifiniture, Triumph non si smentisce.
La moto non ha riparo dal vento (è una nuda) quindi in autostrada se si comincia a viaggiare con i limiti di legge il collo ne risente dopo vari km.
Voto 7 alla sella. Per essere una nuda è abbastanza comoda.
Il passeggero ha una porzione di sella ridotta.
Con un po' di impegno la moto diventa anche una piccola touring... Testata svariate volte su viaggi da 500 km. (Ovvio con qualche intorpidimento agli arti).