Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero divertente affidabile e tutto fare, ciclistica azzeccata e motore che seppur sembri piccolo da grosse soddisfazioni sopratutto nel misto stretto dove la sua leggerezza è da riferimento.
Ottimo motore, non mette in difficoltà se si va a basse velocità perché in colonna, ha una buona schiena, consumi tra i 16/14 (dipende dall' utilizzo).
Le sospensioni non entrano mai in difficoltà tuttavia, se si arriva veloci a un tornante e si pinza il freno, i trasferimenti di carico si sentono e le sospensioni affondano un po' più del dovuto.
Ottima ciclistica, a mio parere superiore alle rivali.
Ottime rifiniture, Triumph non si smentisce.
La moto non ha riparo dal vento (è una nuda) quindi in autostrada se si comincia a viaggiare con i limiti di legge il collo ne risente dopo vari km.
Voto 7 alla sella. Per essere una nuda è abbastanza comoda.
Il passeggero ha una porzione di sella ridotta.
Con un po' di impegno la moto diventa anche una piccola touring... Testata svariate volte su viaggi da 500 km. (Ovvio con qualche intorpidimento agli arti).
La moto è leggera, passo corto per cui molto manovrabile e si comporta bene in curva, grande accelerazione e guida divertente ma impegnativa, mi ha dato sempre belle sensazioni .
Moto super divertente !!! Versatile e sportiva va bene anche per piccoli viaggi.
E una moto leggerissima una bicicletta, a parità di cilindrata svernicia le altre e anche qualche 1000 naked ... divertentissima, motore sempre in coppia poderoso con un suono da merlo come suoneria nel cellulare...comoda anche in due...i freni x l uso estremo non sono il massimo e paga un pò il mono non eccelso ma bisogna capire che è una naked da strada non una superbike...x me è una moto senza eguali
Puoi essere un pilota, un bravo pilota ma uscito dalla pista non puoi non apprezzare la versatilità e la grinta di una moto e modello intramontabile se poi l'hai dotata di un sound inebriante , accessori che danno un tocco di personalità in più , il gioco è fatto. Quando passi, ovunque la curiosità altrui anticipa lo sguardo e la meraviglia. Si dice che è come una bicicletta...e si torna bambini.
Ottima moto, perfetta per uso da solo. Pecca per sospensione posteriore non perfetta, per la scarsa escursione dello sterzo e per la scarsa protezione aerodinamica. per il resto è un giocattolino!
Motore rotondo e fruibile ad ogni regime, morbido ai bassi e ruggente agli alti, ciclistica degna di una Tuono V4 e comfort di riferimento