Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, gran motore, gran telaio e ottime sospensioni per uso strada, non è una turistica ma da soli fai anche 500 km al giorno di buon passo senza stancarti troppo, consumi giusti. rumore entusiasmante ... suono mega. Illuminazione notturna ottima. Affidabilità ottima, con passeggero, sacrificata ovvio...ma 300 km al giorno si fanno. Motore non scalda troppo anzi... maneggevole un sacco, leggera, scattante.... peccato non aver più 20 anni....
Facile da guidare, agile e leggera. La consiglio, mi ci sono trovato bene.
Naked di riferimento della categoria, la qualità costruttiva è notevolmente superiore alle rivali made in Japan. Il motore e la guidabilità sono il pregi migliori. La frenata è migliorabile con un semplice cambio pastiglie e la comodità acquistando un cupolino maggiorato. Per il resto è una moto sfruttabile a 360° dal tragitto casa/lavoro ai giri veloci tra i passi di montagna.
Moto brillante sotto ogni punto di vista, facile, scattante, divertente
Moto con un motore incredibile ed una maneggevolezza senza eguali.
Agile e leggera. Sempre emozionante. Affidabile e versatile dal giro domenicale al percorso casa ufficio.
Moto fantastica!!! Divertentissima tra le curve sui passi alpini e docile e agile nei passaggi cittadini. Affidabile come poche. Unica pecca: scalda un pochino il deretano.
Mai un problema. Motore e freni eccezionali. Consigliatissima. Ha un tiro ai bassi notevole per essere un tre cilindri inoltre agli alti ti fa veramente godere. Inserimento in curva preciso.
Moto con molta personalità, sortiva, eccezionale, con componenti al top della categoria.