Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Penso che sia la moto migliore in circolazione su strada, una giusta media tuttofare (su strada).
Ho da due anni questa moto con cui ci ho fatto oltre 25.000km quindi testata in ogni condizione (a parte l'offroad) ed è sempre stata all'altezza. Per strada difficile volere di più.
Moto fantastica, motore brillante e super divertente. Ciclistica fenomenale. ti porta a passeggio, in città, in piccoli viaggi... veramente un motore fantastico!
Una bicicletta , reattiva e divertente. Ottimo motore . Ciclistica di qualità
Facile da guidare, tiro ai bassi eccezionale, coppia libidinosa.
Moto agile, leggera e veloce, una ciclistica e componentistica di prim'ordine, fà impallidire i 1000 Giapponesi. Sul misto stretto è micidiale , ha un anteriore granitico, ti da tanta fiducia, consuma poco, anche tirando il collo, non scendi mai sotto i 18 Km/l, unico neo per quanto mi riguarda è la coppia un po bassa. Ma se volete il giusto compromesso , andate sulla 1050 Speed, stessa ciclistica e all'estimento della mia, ma con 150 cv.
Premessa: ho sempre avuto supersportive carenate, per ultimo CBR 1000rr del 2010 (177cv - elettronica zero). Un giorno decido di provare l'allora nuova street triple RS 765 vista in vetrina. È stato subito amore! Moto FANTASTICA. Potente il giusto per andare per strada ma con una ciclistica e componentistica di livello superiore. Difficile descrivere quanto sia perfetta in tutto... agile, veloce, precisa come un rasoio, incollata all'asfalto. Personalmente su strada penso ci siano poche moto così divertenti. L'unica nota negativa è la protezione all'aria... praticamente pari a zero.
La regina della street. Moto estremamente equilibrata, divertente, pronta, emozionante.
Erogazione omogenea, sospensioni adeguate all'uso stradale. Traiettorie impeccabili grazie al peso piuma della moto e alla sua agilità.
La moto giusta per la strada é la R, la Triumph ha fatto confusione con i vari modelli non accontentando il pistaiolo e li stradista. il motore sembra depotenziato confronto la RS, in verità sulla R é più concentrato ai bassi che ai medio alti. Le sospensioni sotto ottime per girare in strada. L'impianto frenante é modulabile ed é quello che serve per girare per strada. quando si va per i passi di montagna si riesce a fare tutto con la buonissima 3a marcia. Il Quick shifter più lo si usa meglio risponde.
Dopo aver posseduto la prima versione (divertente ma perfettibile), il salto fatto con questa ha dell’incredibile. Il triple non delude mai e permette al pilota di scegliere se galoppare o trottare, lui risponde presente con un sound coinvolgente fra scarico e aspirazione, che non può che mettere il sorriso. Sospensioni un po’ dure per uso stradale, ma affilatissime, frenata pazzesca Grazie ad un impianto da lode e che dire… se non ci fosse bisognerebbe inventarla!