Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In ogni singolo dettaglio è divertente e performante. Non stanca, né per la briosità del motore né per la postura di guida, anche su tragitti piuttosto lunghi.
Provengo da diverse moto sia naked che super sportive. Ma nessuna mi da le sensazioni che mi trasmette questo gioiellino! Promossa in tutto.
Moto molto equilibrata. Leggera, potente quanto basta per divertirsi, consumi giusti, iconica, affidabile, sound unico e da brividi. Stabile e sicura, ottima frenata con ABS. Da molto feeling ed ha grande agilità.
tante soddisfazioni. ma impianto elettrico non all altezza
La migliore naked media almeno fino a qualche anno fa. Adatta a qualsiasi utilizzo ciclistica onesta e motore che spinge bene se fatto girare ai giusti regimi. Consumi imbarazzanti senza troppi accorgimenti si possono fare tranquillamente i 20Km/l.
Leggerissima nei cambi di direzione, molto facile e intuitiva, non ti mette mai in crisi, ottimo motore, accompagna bene la piega.
Prestate attenzione al servizio clienti, pessimo, non disponibile (ho dovuto attendere 10 giorni per poter parlare con qualcuno che non fosse l'addetto al centralino) e nonostante la mia moto abbia avuto un problema dopo soli 1700km e 55 giorni che la avevo a casa (nuova di pacca!!!) non mi passano la garanzia e mi tocca sborsare piu' di 500euro. Inaccettabile dover litigare al telefono per poter aver una risposta, in piena stagione estiva ti snobbano fregandosene di te e facendoti aspettare inutilmente. Prima moto Triumph e sicuramente ultima!