Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima e fantastica da guidare!
Motore fantastico, sospensione anteriore buona, monoammortizzatore da sostituire con uno aftermarket. Freni buono ma manca modulabilità.
E’ un Fenomeno.
Si va forte con semplicità e sicurezza.
Leggera, agile, con un baricentro così basso che l’entrata in curva è molto più rapida di quanto ci si aspetti.
Una frenata perentoria ma con un rigore di avantreno che infonde molta sicurezza.
Il motore è elastico e con un’allungo progressivo, che fa rimanere la moto stabile, ma al contempo velocissima.
Non bastano i soliti feedback. Tempo fa, avevo 33 anni ho avuto il piacere di possedere una speed triple, roulette green e con quei due fari rotondi, il monobraccio posteriore , che fascino, che moto. Ho sempre affermato che sia stata la moto n 1 della mia carriera.
Dopo 11 anni entro in concessionaria per comprare una moto "tranquilla" ma poi vedo lei, e mi scombina tutti i piani. Vi giuro che in foto non rende, sarà perché sono amante del classico, ma il nero non va mai fuori moda, soprattutto con quei cerchi bronzo. La prendo, ricordando la mia vecchia triumph, e sono fiducioso.
Campo di stabilità del motore?
È una triumph, devi provarla.
Ciclistica? Freni? Ergonomia sportiva?
È una triumph, devi provarla.
E sono sicuro che quando avrai finito il giro, alzerai gli occhi al cielo con le mani aperte e scuoterai la testa.
E vorrai risalire per sentire il sound, unico .
Versatilità da tutti i giorni, ma quando vuoi spinge. Perfetta per casa lavoro, ma anche per il giretti domenicali.
Molto versatile, leggera veloce e precisa.
È la migliore moto che ho avuto. I 3 cilindri sono un motore fantastico, sempre pieno e sprintoso. Ha un'ottima ciclistica ed è comoda anche per i lunghi viaggi.
Moto leggera e maneggevolissima pesa solo 165 kg il top delle piccole naked per i tre anni che è rimasta con me non potevo chiedere di meglio
Pere è la moto media nuda migliore del mercato. Non ha un vero unico difetto. A cercare il pelo nell'uovo vibra dopo i 6500 giri e non è molto comoda, ma è una moto sportiva a tutti gli effetti. Fra tutte le decine di moto avute è sicuramente una delle 3 migliori in assoluto, anzi probabilmente la mogliore
Moto che per l uscita di divertimento è fantastica ottimi freni e sospensioni, è un mezzo adatto a chi si vuole divertire avendo un motore sempre pronto!
La più divertente, completa e elastica tra le curve dei suoi tempi. Mi sono innamorato del 3 cilindri e non ho desiderato mai cambiarla per oltre 10 anni