Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera e maneggevolissima pesa solo 165 kg il top delle piccole naked per i tre anni che è rimasta con me non potevo chiedere di meglio
Pere è la moto media nuda migliore del mercato. Non ha un vero unico difetto. A cercare il pelo nell'uovo vibra dopo i 6500 giri e non è molto comoda, ma è una moto sportiva a tutti gli effetti. Fra tutte le decine di moto avute è sicuramente una delle 3 migliori in assoluto, anzi probabilmente la mogliore
Moto che per l uscita di divertimento è fantastica ottimi freni e sospensioni, è un mezzo adatto a chi si vuole divertire avendo un motore sempre pronto!
La più divertente, completa e elastica tra le curve dei suoi tempi. Mi sono innamorato del 3 cilindri e non ho desiderato mai cambiarla per oltre 10 anni
Un 3 cilindri aggressivo. street triple 675 , un insieme di potenza, confort di guida , il 3 cilindri e' un motore molto vivace , su strade impegnative ,tipo passi o montagna , ce' da divertirsi , ma sempre in la sicurezza prima di tutto , TRIUMPH UNA GARANZIA .
Moto spettacolare, ti da una fiducia che in poche. Motore sempre presente, quando devi frenare si ferma e le sospensioni fanno il loro dovere alla grande!!
Tricilindrico eccezionale. Motore elastico ed erogazione confortevole in tutte le condizioni;
postura di guida non troppo scomoda, moto abbastanza agile
Ottima moto, spettacolare, precisa nei cambiamenti, ottimi freni, ottima ciclistica.
Per chi vuole divertirsi in strada e in pista con questa moto può togliersi davvero tante soddisfazioni ad un costo ancora accessibile.
La moto è veramente divertentissima e facile da guidare adatta a tutti gli utenti, di tutte le stature...
Devo dire che mi ha soddisfatto al 100%.
Qualità peculiari sono l'ottimo tiro già a bassi regimi senza disdegnare un discreto allungo. Consumi quando usata per andare a spasso > 25 Km/l...con il 675 pari utilizzo facevo i 20Km/l.
Maneggevolezza quasi pari alla 675 ma migliore sul veloce.
Nessun problema in 77000Km a parte un aumento della rumorosità proveniente dal cambio quando in folle a frizione rilasciata da freddo...a caldo non si nota più, ma devo dire che il mio utilizzo è molto soft, tutto extraurbano senza mai sfruttarla al 100%