Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'equilibrio perfetto. Ho avuto la fortuna di provare moto di diverse cilindrate e tipologie. Aprilia RS 125, Kawasaki GPZ 550, Z 750s, ninja 636, Versys 650 e adesso street 675 triple R. Non c'è storia, come ciclistica e erogazione questa Triumph mi ha regalato molte, ma molte soddisfazioni. È anche abbastanza versatile, si può fare qualche viaggetto anche in coppia, ma è per le strade di montagna che da il suo meglio. Perfetto equilibrio di coppia e potenza, il tutto in una ciclistica perfetta. Il look? Son gusti, a me piace il fascino retrò dei fari tondi ed è uno stile più duraturo, le moto con linee affilate sono belle ma dopo 3 anni sembrano vecchie.
Un gioiello di potenza e tecnica. Moto spettacolare, affidabile, robusta e molto performante, in una parola. Top.
Naked sportiva adatta al divertimento e a giri medio lunghi, agile e veloce fa le curve in modo spettacolare
La moto che per ora mia ha dato le più grandi soddisfazioni! Compatta, leggera ed agile, i suoi oltre 100cv sono divertimento assicurato e con la sua ciclistica granitica offre sicurezza e stabilità eccezionali. Provatene una, ne vale la pena!
Questa è stata la mia prima moto, molto divertente e affidabile con una estetica elegante e sportiva allo stesso tempo
bellissimo tre cilindri.
Scattante ma anche molto leggera nelle andature più blande. E' il bello del tre cilindri e la moto esteticamente è perfetta.
Moto sorprendente con guida facile ed ottima elettronica montaggio di alta qualità
Unica. Insuperabile. La Migliore moto che ho avuto… e ne ho avute parecchie. Ma per il suo equilibrio, il motore veramente brillante, ciclistica che sembra di averla guidata da sempre.. unica. Insuperabile.
Gran motore, buona ciclistica, assistenza più difficoltosa delle giapponesi e componenti elettrici che lasciano molto a desiderare
Moto maneggevole potente divertente e facile da guidare sospensioni ottime sono solo ds migliorare per i tratti sconnessi