Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, spettacolare, precisa nei cambiamenti, ottimi freni, ottima ciclistica.
Per chi vuole divertirsi in strada e in pista con questa moto può togliersi davvero tante soddisfazioni ad un costo ancora accessibile.
La moto è veramente divertentissima e facile da guidare adatta a tutti gli utenti, di tutte le stature...
Devo dire che mi ha soddisfatto al 100%.
Qualità peculiari sono l'ottimo tiro già a bassi regimi senza disdegnare un discreto allungo. Consumi quando usata per andare a spasso > 25 Km/l...con il 675 pari utilizzo facevo i 20Km/l.
Maneggevolezza quasi pari alla 675 ma migliore sul veloce.
Nessun problema in 77000Km a parte un aumento della rumorosità proveniente dal cambio quando in folle a frizione rilasciata da freddo...a caldo non si nota più, ma devo dire che il mio utilizzo è molto soft, tutto extraurbano senza mai sfruttarla al 100%
L'equilibrio perfetto. Ho avuto la fortuna di provare moto di diverse cilindrate e tipologie. Aprilia RS 125, Kawasaki GPZ 550, Z 750s, ninja 636, Versys 650 e adesso street 675 triple R. Non c'è storia, come ciclistica e erogazione questa Triumph mi ha regalato molte, ma molte soddisfazioni. È anche abbastanza versatile, si può fare qualche viaggetto anche in coppia, ma è per le strade di montagna che da il suo meglio. Perfetto equilibrio di coppia e potenza, il tutto in una ciclistica perfetta. Il look? Son gusti, a me piace il fascino retrò dei fari tondi ed è uno stile più duraturo, le moto con linee affilate sono belle ma dopo 3 anni sembrano vecchie.
Un gioiello di potenza e tecnica. Moto spettacolare, affidabile, robusta e molto performante, in una parola. Top.
Naked sportiva adatta al divertimento e a giri medio lunghi, agile e veloce fa le curve in modo spettacolare
La moto che per ora mia ha dato le più grandi soddisfazioni! Compatta, leggera ed agile, i suoi oltre 100cv sono divertimento assicurato e con la sua ciclistica granitica offre sicurezza e stabilità eccezionali. Provatene una, ne vale la pena!
Questa è stata la mia prima moto, molto divertente e affidabile con una estetica elegante e sportiva allo stesso tempo
bellissimo tre cilindri.
Scattante ma anche molto leggera nelle andature più blande. E' il bello del tre cilindri e la moto esteticamente è perfetta.
Moto sorprendente con guida facile ed ottima elettronica montaggio di alta qualità