Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo comodissimo e pratico, con il motore Suzuki eccezionale per il genere e dai consumi bassi.
Il problema principale le sospensioni anteriori che sui tombini e buche della città vanno a pacco. Sempre che non dipenda dal fatto che le forcelle vanno sistemate, cambiato olio e paraoli etc, ma non credo sia solo quello, purtroppo le ruote piccole e tombini non legano molto
Uno scooter tra i migliori per la città e le strade provinciali, per le sue caratteristiche più performanti, cioè il comfort assicurato dal mono ammortizzatore posteriore, forse l'unico nella sua categoria, per il manubrio ampio, per il freno a mano di stazionamento, per la sella un po' più bassa, sottosella molto ampio, motore molto elastico con bassi consumi, ottima stabilità.
Per l'autostrada invece va bene per chi vuole viaggiare con comodità non oltre i 130m km/h. Range perfetto per questo motore dagli 80 ai 110 km/h.
Assistenza Suzuki, per la mia esperienza, unica! Impeccabili, precisi e gentili.
Ho fatto alcuni viaggi con il Burgman, il più lungo 1200km andata e ritorno da Pescara, scooter perfetto per macinare chilometri in autostrada, motore potente quanto basta per poter tenere a lungo una velocità di crociera alta, 120 kmh per tutto il tragitto, con sufficiente riserva di velocità per superare i veicoli di grosse dimensioni, stabile e sicuro non si fa intimorire quando si viene superato da autobus o autocarri, confortevole, offre molta protezione dall'aria e ha una seduta perfetta per non affaticare schiena, gambe e braccia, il sedile rialzato offre al passeggero seduto dietro la possibilità di vedere la strada e il panorama avanti a sé, con l'interfono bluethoot si possono avere piacevoli conversazioni sul paesaggio che si incontra durante il viaggio, ottimo e capiente vano porta oggetti nel sotto sella, con l'aggiunta di un bauletto posteriore permette ai due viaggiatori di portare dietro biancheria di ricambio e tutto l'occorrente per un weekend o un ponte festivo di 3 o 4 giorni.
A mio parere la capacità ridotta del serbatoio non permette l'autonomia necessaria in km(almeno 500) per un viaggio con poche soste dal benzinaio. Si adatta bene anche in città, ma alle basse velocità cittadine rimane un po' impacciato, in ogni caso si disimpegna egregiamente nel traffico caotico della città.
Ho utilizzato la Suzuki Burgman AN 400 sempre e solo nei fine settimana dei periodi estivi. E' indicata per viaggi in città ma anche per medie percorrenze. Offre un ottimo confort di viaggio sia al guidatore che al passeggero. Ben studiati e/o capienti sia lo spazio sotto sella che gli spazi di primo utilizzo per il guidatore.
Versione k7 comprato usato con 15.000km. frizione originale debole che attacca malissimo, sostituito variatore 2 volte e frizione con Malossi 5 masse. Errore F1 sostituzione corpo farfallato. Freno posteriore che scalda troppo e nelle discese più impegnative va a fondo corsa...
Comodo è comodo, con variatore Malossi e pesi da 14g vola accelerazione ma consuma come una Ferrari . Trovato equilibrio a 16g non eccelle in nulla ma va bene sia in accelerazione che in viaggio con giri accettabili e velocità di crociera e consumi ottimi. Sella ineguagliabile e protezione buona...ma sicuro da non prendere un k7 con tanti difetti congeniti.
affidabile monocilindrico
Moto nuova che ha girato pochissimo...3800 km. che posso metterlo anche per iscritto!.
Perfetta!!
Ottimo maxiscooter, seduta confortevole, buona ciclistica e consumi ridotti per un 400. In autostrada grazie alla mappatura "eco" della centralina, tenendo un filo di gas aperto i consumi si riducono ulteriormente. In generale mi sento di consigliarlo senza aspetti negativi.
Scooter veramente fatto bene, carena ottima, molto protettiva, tantissimo spazio e buon motore, ruote forse un po' piccole per la stazza del mezzo.