Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto sommato un buon mezzo pratico economico nei consumi comodo per i lunghi viaggi e capiente per due caschi o per fare la spesa.
Scooter affidabile molto leggero, frenata ottima, ottimo anche per fare spesa settimanale...con ampi spazi
Uno scooter che mantiene ciò che ha iniziato a fare 25 anni fa!
Versatile in ogni circostanza!
Il 400 dovrebbe avere qualche 'cavallo di potenza' in più, ma i consumi sono ottimali
Scooter molto comodo anche per i lunghi viaggi, protezione dall'aria ottima, praticamente esente da vibrazioni con consumi eccezionali, se non si esagera con il gas sempre sopra i 30 km litro. Viaggiando in 2 si alleggerisce parecchio l'anteriore, obbligatorio indurire il precario dell'ammortizzatore che però è un po' macchinoso da regolare.
Ottimo modello per il percorso quotidiano casa-ufficio, anche per la sua maneggevolezza. Motore pronto e potente, monocilindrico, ma con doppia candela; ottimi i freni con il doppio disco all’avantreno. Molta sostanza quindi, anche se mancano gli accessori di tipo elettronico di altri modelli della concorrenza (display LCD, connessione con il telefonino ecc.). Scarsa la protezione del parabrezza originale sulle spalle, per cui per usarlo tutto l’anno é preferibile montare parabrezza maggiorato e paramani.
Splendida moto maneggevole scattante leggera, senza vibrazioni in autostrada un po' scomodo il passeggiero ...ma superabile.
Ragazzi ho questo mezzo dal 99 e non lo cambio per nessun altro e molto veloce indistruttibile e una linea da 10
Frenata va bene accelerazione anche
Consumi nella norma
Oggi compie 60000 km motore originale.
L'ho tenuto per 13 anni e sembra ancora attuale! Direi esperienza fantastica e penso mai cambierò Suzuki (ho comprato il nuovo modello nel 2023)
Ottimo scooter per tutti i giorni , vano sotto sella molto spazioso, sella e parabrezza nuovi .
Cambio solo perché a Roma con le nuove norme non può più circolare .
Questo scooter Burgman è veramente un piacere....sempre pronto...un filo di gas è risponde con una progressione ottimale.