Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per gite fuori porta, qualità Suzuki.
Va tenuto sotto carica batteria se non si usa frequentemente. Un po’ “ pesante” nel traffico cittadino, almeno per me che non sono un gigante, un certo ingombro nel parcheggio. Per il resto niente da dire.
Scooter molto piacevole da usare, comodo e ideale per l'uso in città, ma non solo. Se si vuole, si può fare tranquillamente anche qualche viaggio in due, grazie alle sue dimensioni e alla sella molto spaziosa. Lo spazio per portarsi qualche bagaglio non manca, ha un ampio sotto sella e con il bauletto ci si può caricare veramente di tutto. Molto comodi e spaziosi anche i porta oggetti vicino al manubrio. Piacevole da usare anche di sera con i suoi bellissimi fanali a LED che illuminano tantissimo. Che dire, uno scooter molto confortevole e completo di tutto.
Uno scooter che fa anche 100mila km dicono, e io sicuramente non ho mai avuto niente. Va benissimo, anche se non è super moderna.
ottimo scooter, comodo e di alte prestazioni. materiali di ottima qualità .
Da ciò che dicono 2 meccanici a cui l'ho fatta vedere prima di inserire l'annuncio per capire quanto potevo chiedere, entrambi mi hanno detto che è tenuta molto bene per essere un 2007. Fra l'altro uno dei due la conosce bene perché è il meccanico che da 16 anni gli fa i tagliandi.
Tutto sommato un buon mezzo pratico economico nei consumi comodo per i lunghi viaggi e capiente per due caschi o per fare la spesa.
Scooter affidabile molto leggero, frenata ottima, ottimo anche per fare spesa settimanale...con ampi spazi
Uno scooter che mantiene ciò che ha iniziato a fare 25 anni fa!
Versatile in ogni circostanza!
Il 400 dovrebbe avere qualche 'cavallo di potenza' in più, ma i consumi sono ottimali
Scooter molto comodo anche per i lunghi viaggi, protezione dall'aria ottima, praticamente esente da vibrazioni con consumi eccezionali, se non si esagera con il gas sempre sopra i 30 km litro. Viaggiando in 2 si alleggerisce parecchio l'anteriore, obbligatorio indurire il precario dell'ammortizzatore che però è un po' macchinoso da regolare.