Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo è il 3° Burgman che uso e non mi sono mai pentito della mia scelta Fin dal primo 250 comprato nel 1998 ho fatto in tutto 200.000 km con i 3 mezzi Ha parte qualche problema al rinvio del contachilometri il primo non ha mai posto difficoltà. Il secondo era un modello 2008 con purtroppo il problema alla pompa benzina (fuori uso dopo 30.000 km) che il concessionario mi ha comunque sostituito in garanzia Quest'ultimo del 2016 con manutenzione sempre dal concessionario mai un problema Mezzo estremamente risparmioso (circa 27-28 km/lt) con una guida adeguata, eccezionale nella tenuta di strada con i suoi Bridgestone originali Dispiace darlo via, ma se un appunto si può fare a Suzuki è quello di non aver innovato L'ultimo modello è molto simile anzi come spazi di baule e bauletto a me pare anche un "minus" rispetto al mio modello
Che si utilizzi in città oppure autostrada non batte ciglio, ciclistica da moto, ottimo.
Lo scooter è stato poco utilizzato ma ha mantenuto le prestazioni dichiarate dalla casa madre. E' scattante e monomarcia il che lo rende molto facile da guidare. Ha un buon impianto frenante ed è stata sempre revisionata e attenzionata di ogni tipo di controllo ( tagliando ...).
Comodo come una poltrona e molto protettivo, buon motore e ciclistica per essere uno scooter.
Scooter che è diventato un punto di riferimento tra i maxi scooter di vera qualità ed affidabilità giapponese. Molto comodo, con sella bella imbottita per due persone con utile schienale, sospensioni in special modo la posteriore, migliori della sua categoria utile sulle buche e strade sconnesse per non spaccarsi la schiena. Vano sottosella dove si può riporre pure un'intera spesa. Impianto luci anteriori molto potente che illumina a dovere la strada, bel cruscotto leggibile. Motore adeguato che spinge veloce a velocità autostradali. Freni che vanno però strizzati un pò per avere adeguata frenata. Bassi consumi per motore/peso del mezzo, nell'ordine dei 20/22 km/l.
Mai riscontrati problemi in 23.600 km percorsi.
Ottimo mezzo di trasporto sua da città che da scampagnate fuori porta. Grande affidabilità e resistenza.
Grande Moto grande scooter molto versatile È una moto che accontenta un grande pubblico per chi ha esigenze di comodità e di elasticità nel traffico nell’insieme è un ottimo compromesso, comodo per me di viaggi e nel traffico cittadino.
Scooter comodo per due persone. Molto pratico e versatile adatto per la città ma anche per i viaggi fino a 300 km senza problemi.
Lo scooter è in perfette condizioni, quasi pari al nuovo. Necessita ovviamente di tagliando e revisione e poi è pronto all'uso. Sempre rimessato in box. Inutilizzato da 10 anni ma in perfetta forma per dare tante soddisfazioni al suo nuovo proprietario.
adesso con batteria e regolatore di tensione nuovi,è perfetto,lo vendo perchè voglio un enduro,ma alla fine se non riesco a venderlo,posso benissimo tenermelo,credo sia lo scooter migliore tra le varie scelte che si possono fare in fatto proprio di caratteristiche,siamo di fronte ad un mezzo basso da terra,super comodo,con sospenzioni morbide,scattante,che si gira benissimo in spazi ridotti,che va bene alle donne,come a chi è basso di statura,che non serve una gran forza per guidarlo,con un grande spazio sotto sella,non saprei,io voglio proprio cambiare stile e non prendere più motori stradali,ma se dovessi scegliere lo scooter burgam sarebbe il migliore