Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno scooter che è una gioia guidarlo. Manegevole e con una ripresa scattante, caratterizzato da una buona erogazione di coppia ai bassi/medi regimi, ideale per la città e i viaggi, con alimentazione a iniezione elettronica e cambio automatico CVT. Offre una coppia robusta e un'accelerazione fluida, rendendolo scattante nel traffico cittadino.
È capace anche di affrontare lunghe percorrenze autostradali con buona stabilità e comodità sulle lunghe percorrenze. Sicuro nelle frenate. La sella è enorme anche per il passeggero ed è dotato di schienale.
Sottosella immenso! Ci stanno comodamente due caschi Jet Nolan N21, oppure una borsa con la spesa per una settimana!
Consumi bassissimi, 29 km con un litro di benzina.
Bello, conodo ed efficiente. Bassi consumi e facile da condurre. Perfetto per la città ma anche per i lunghi viaggi.
Molto comodo sportellino benzina delicato con molla debole consumi contenuti se si rimane nei giri con spia economy verde pinza freno posteriore non molto precisa l' ho dovuta sostituire
Ottimo scooter, si viaggia in poltrona, non serve bauletto con un sottosella come il suo
Ottimo motore e consumi decenti. Scooter raccomandato e affidabile... Prezzo del nuovo forse eccessivo
Ottimo scooter di fascia media, comodo e con grande spazio sotto la sella.
Tiene molto bene la strada ed ha un buon motore per la sua categoria.
Consumi molto bassi.
Veicolo eccezionale come nella tradizione Suzuki. I punti di forza sono rappresentati dall’ Ammortizzatore con link progressivo regolabile, Sistema Traction Control, Sistema Suzuki Eco Drive, Suzuki Easy Start System, Tecnologia Dual Spark e dalla presenza del freno di stazionamento.
I punti di debolezza invece derivano dalla mancanza di una serratura di chiusura dello sportellino laterale e della mancanza di una luce sottosella.
Bellissimo da avere
Consigliato a tutti
Per le mie esigenze e' la moto migliore che esiste, ne ho avute due ed ho fatto complessivamente 85.000 km. Ora ho avuto l'occasione di prendere un Burgman 650 da un amico che ha fatto pochissimi km e considerando che mia moglie ha preso gusto a viaggiare in moto la cilindrata maggiore aiutera' a supportare maggior peso. Gamma Burgmann.... THE BEST !!!
Scooter ottimo sotto tutti punti di vista ed in qualsiasi situazione. Lo consiglio a tutti