Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore e consumi decenti. Scooter raccomandato e affidabile... Prezzo del nuovo forse eccessivo
Veicolo eccezionale come nella tradizione Suzuki. I punti di forza sono rappresentati dall’ Ammortizzatore con link progressivo regolabile, Sistema Traction Control, Sistema Suzuki Eco Drive, Suzuki Easy Start System, Tecnologia Dual Spark e dalla presenza del freno di stazionamento.
I punti di debolezza invece derivano dalla mancanza di una serratura di chiusura dello sportellino laterale e della mancanza di una luce sottosella.
Fatti pochi chilometri , apprezzo molto il comfort di viaggio ( sella , sospensioni , sella bassa ) frenata ottima e ben modulabile sia all' anteriore sia al posteriore , tiene molto bene la strada . Peccato il parabrezza non sia elettrico , i cassetti anteriori senza serratura e lo trovo leggermente rumoroso ai bassi giri .
Scooter molto comodo, agile e scattante. Ha un ottima erogazione soprattutto in questa ultima versione con la doppia candela. Le sospensioni ed i freni sono ottimi, i consumi contenuti, sempre attorno ai 25km/l. Per gli spostamenti extraurbani va benissimo vista la sua elevata stabilità. Costruito con una ottima cura. Buoni materiali utilizzati e buono l'accoppiamento delle plastiche. Non è dotato di troppi orpelli tecnologici, ma di serie ha l'ABS ed il controllo di trazione (utile e poco invasivo). Nel complesso un ottimo mezzo.
Scooter molto confortevole, adatto anche per lunghi trasferimenti, perfetto per assorbire le buche delle strade di Roma, ottimo motore. Lo vendo in quanto sono andato in pensione e lo uso solo per piccoli trasferimenti.
lo scooter più comodo mai provato...e nella versione 2022 anche molto più agile rispetto alle precedenti versioni. Per il resto uno scooter giapponese fatto in giappone...tutto in ordine e nessun rumore di plastiche
È uno scooter davvero confortevole! In autostrada non lo scomponi tenuta di strada ottima , ripara bene dal vento il parabrezza alto.
Ottimo modello per il percorso quotidiano casa-ufficio, anche per la sua maneggevolezza. Motore pronto e potente, monocilindrico, ma con doppia candela; ottimi i freni con il doppio disco all’avantreno. Molta sostanza quindi, anche se mancano gli accessori di tipo elettronico di altri modelli della concorrenza (display LCD, connessione con il telefonino ecc.). Scarsa la protezione del parabrezza originale sulle spalle, per cui per usarlo tutto l’anno é preferibile montare parabrezza maggiorato e paramani.