Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Siceramente moto unica motore giapponese impeccabile.
Molto spaziosa e confortevole per hotel unghie o tratti brevi.
L'ho tenuto per 13 anni e sembra ancora attuale! Direi esperienza fantastica e penso mai cambierò Suzuki (ho comprato il nuovo modello nel 2023)
Dall'anno 2000 ad oggi solo Burgman 400, ne ho avuti ben 9, quindi per me il top, il più versatile.
Scooter veramente fatto bene, carena ottima, molto protettiva, tantissimo spazio e buon motore, ruote forse un po' piccole per la stazza del mezzo.
Ottimo per la città, validissimo per lunghi spostamenti anche con passeggero. Assistenza da parte della casa madre ineccepibile.
Moto quasi perfetta. Unico neo, l'impostazione di guida. A lungo andare risulta essere innaturale e comporta fastidiosi dolori di postura .
Perfetta per spostamenti quotidiani di medio raggio. Affidabile, sicura, prestazioni equilibrate!
Con questa moto ci si dimentica la necessità di avere un'auto. Confortevole, parco nei consumi, vano sotto sella al massimo fra gli scooter. Ti muovi con agilità, è sufficientemente veloce per viaggiare in una spola da Torino alla Liguria. Nei percorsi extraurbani, guidando con assennatezza si percorrono oltre 28 km con un litro di carburante, il consumo delle gomme non si riduce, così come non si deteriora l'impianto frenante.
Ottima ciclistica, nonostante il peso (200kg). Ottima agilità nel traffico cittadino con ottime prestazioni e consumi. Preferibile nel misto piuttosto che in autostrada ma sempre con consumi molto contenuti.
perfetto in tutto, un vero scouter da città e anche per brevi viaggi, si carica davvero tanto.