Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter super comodo, per piccoli viaggi e gite fuori porta, consumi bassi dai 23 ai 25 km/l, spazio sotto sella capiente, motore non velocissimo in partenza ma a 120 km/h sembra di stare fermi, super consigliato
E' un classico intramontabile, e sempre comodo per le attività in. città ed anche qualche viaggio.
Bellissimo il colore grigio scuro opaco, lo rende molto sportivo
Uno dei migliori scooter per guidabilità e comfort di guida, vano sotto sella molto capiente.
Scooter un po' pesante ma molto comodo, vano sottosella molto ampio, adatto anche a viaggi lunghi.
Ottimo scooter per gite fuori porta, qualità Suzuki.
Va tenuto sotto carica batteria se non si usa frequentemente. Un po’ “ pesante” nel traffico cittadino, almeno per me che non sono un gigante, un certo ingombro nel parcheggio. Per il resto niente da dire.
Scooter molto comodo anche per i lunghi viaggi, protezione dall'aria ottima, praticamente esente da vibrazioni con consumi eccezionali, se non si esagera con il gas sempre sopra i 30 km litro. Viaggiando in 2 si alleggerisce parecchio l'anteriore, obbligatorio indurire il precario dell'ammortizzatore che però è un po' macchinoso da regolare.
Questo è il 3° Burgman che uso e non mi sono mai pentito della mia scelta Fin dal primo 250 comprato nel 1998 ho fatto in tutto 200.000 km con i 3 mezzi Ha parte qualche problema al rinvio del contachilometri il primo non ha mai posto difficoltà. Il secondo era un modello 2008 con purtroppo il problema alla pompa benzina (fuori uso dopo 30.000 km) che il concessionario mi ha comunque sostituito in garanzia Quest'ultimo del 2016 con manutenzione sempre dal concessionario mai un problema Mezzo estremamente risparmioso (circa 27-28 km/lt) con una guida adeguata, eccezionale nella tenuta di strada con i suoi Bridgestone originali Dispiace darlo via, ma se un appunto si può fare a Suzuki è quello di non aver innovato L'ultimo modello è molto simile anzi come spazi di baule e bauletto a me pare anche un "minus" rispetto al mio modello
Comodo come una poltrona e molto protettivo, buon motore e ciclistica per essere uno scooter.
Ottimo mezzo sia per la città che per lunghi percorsi sia in autostrada che su misto.
Se volete uno scooter che ai semafori schizzi avanti e tutti, il Burgman 400 non fa per voi. Se, invece, avete bisogno di un mezzo comodo, sicuro, da usare tutti i giorni con qualsiasi tempo (non lo usavo solo in caso di neve e ghiaccio ...) ma anche per fare qualche viaggetto con la vostra compagna o il vostro compagno preferiti, allora Burgman 400 è impagabile.
Ottima la protezione, unico lo spazio sottosella che, con i suoi 62 lt., ti permette di evitare il solito orrendo bauletto.
La seduta è una poltrona e l'altezza da terra, più bassa dei concorrenti, garantisce sicurezza anche ai diversamente alti. Le sospensioni sono buone e soprattutto molto versatili, trovata la regolazione giusta non è necessario cambiare in caso di passeggero. I freni sono perfetti con un ABS per nulla invadente ma sufficientemente attivo da darti sicurezza anche sul bagnato.
Ottimo mezzo che mi ha servito senza mai darmi un problema, ho fatto solo la manutenzione prevista.