Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo modello per il percorso quotidiano casa-ufficio, anche per la sua maneggevolezza. Motore pronto e potente, monocilindrico, ma con doppia candela; ottimi i freni con il doppio disco all’avantreno. Molta sostanza quindi, anche se mancano gli accessori di tipo elettronico di altri modelli della concorrenza (display LCD, connessione con il telefonino ecc.). Scarsa la protezione del parabrezza originale sulle spalle, per cui per usarlo tutto l’anno é preferibile montare parabrezza maggiorato e paramani.
Splendida moto maneggevole scattante leggera, senza vibrazioni in autostrada un po' scomodo il passeggiero ...ma superabile.
Ragazzi ho questo mezzo dal 99 e non lo cambio per nessun altro e molto veloce indistruttibile e una linea da 10
Frenata va bene accelerazione anche
Consumi nella norma
Oggi compie 60000 km motore originale.
L'ho tenuto per 13 anni e sembra ancora attuale! Direi esperienza fantastica e penso mai cambierò Suzuki (ho comprato il nuovo modello nel 2023)
Ottimo scooter per tutti i giorni , vano sotto sella molto spazioso, sella e parabrezza nuovi .
Cambio solo perché a Roma con le nuove norme non può più circolare .
Questo scooter Burgman è veramente un piacere....sempre pronto...un filo di gas è risponde con una progressione ottimale.
Sono molto contento di questo scooter, forse non farà innamorare i più, ma ha una qualità costruttiva ed un confort degni di mezzi molto più costosi. Motore onesto e consumi veramente bassi, per non parlare poi delle sospensioni che non hanno pari su questa fascia.
Scuter instancabile e altamente affidabile. Questo scuter è pratico come nessun altro ha un volume di carico che rende la classica valigia sul retro inutile non mi ha mai tradito mai un problema ,costo di esercizio veramente basso ,molto comodo e preciso nella ciclistica ottimo per uso urbano ma anche per viaggi do media percorrenza ottimo anche per giri in montagna.
Ideale per trasferimenti su strade normali e autostrade. Comodo per viaggi tutti i giorni per lavoro. Abbastanza maneggevole anche in centro.
Scooter ultra comodo e performante, ottima tenuta di strada, sotto sella ampio e comodo , ci stanno due caschi. Consumi molto buoni, in città senza prestare particolare attenzione si fanno tranquillamente i 24/l. per salire anche a 27/l nell'extra urbano. Anche col passeggero il motore si dimostra sempre generoso. Ottimo per le gite fuori porta non si scenderebbe mai, veramente un bel mezzo agile anche negli spazi ristretti del traffico cittadino.