Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono molto contento di questo scooter, forse non farà innamorare i più, ma ha una qualità costruttiva ed un confort degni di mezzi molto più costosi. Motore onesto e consumi veramente bassi, per non parlare poi delle sospensioni che non hanno pari su questa fascia.
Scuter instancabile e altamente affidabile. Questo scuter è pratico come nessun altro ha un volume di carico che rende la classica valigia sul retro inutile non mi ha mai tradito mai un problema ,costo di esercizio veramente basso ,molto comodo e preciso nella ciclistica ottimo per uso urbano ma anche per viaggi do media percorrenza ottimo anche per giri in montagna.
Ideale per trasferimenti su strade normali e autostrade. Comodo per viaggi tutti i giorni per lavoro. Abbastanza maneggevole anche in centro.
Scooter ultra comodo e performante, ottima tenuta di strada, sotto sella ampio e comodo , ci stanno due caschi. Consumi molto buoni, in città senza prestare particolare attenzione si fanno tranquillamente i 24/l. per salire anche a 27/l nell'extra urbano. Anche col passeggero il motore si dimostra sempre generoso. Ottimo per le gite fuori porta non si scenderebbe mai, veramente un bel mezzo agile anche negli spazi ristretti del traffico cittadino.
Uno dei scooter con sospensione posteriore confortevole non come quelli con i due ammortizzatori è molle a vista che quando prendi una buca la senti tutta con il Burgman si viaggia bene anche su strade sconnesse e non è poco.
Il Burgman AN 400 K7 è stato per me un ottimo compagno di viaggio per tanti anni.
La linea sempre moderna nonostante siano passati tanti anni dal suo primo lancio, il motore parco nei consumi, ma con un ottimo allungo e sempre affidabile, il sottosella da record che mi ha consentito di fare a meno del bauletto e la comodità della sella immensa sono i suoi punti di forza.
Con lui ho gestito gli spostamenti casa/lavoro e le gite della domenica, ma anche la puntatina al supermercato: nel sottosella ci stanno comodamente un pacco da 6 bottiglie da 2LT e una borsa della spesa oppure, in alternativa , due zainetti o due caschi e qualche altro oggetto (come delle felpe o borracce dell'acqua).
Anche nei viaggi medio lunghi se la cava alla grande: in autostrada la protezione dal vento è notevole e il motore gira tranquillo a 120/130 per lunghi tratti.
Non è proprio un fuscello, ma la sella bassa consente di gestire il peso nelle manovre da fermo e quando è in movimento il peso non si avverte più.
Il nuovo modello, uscito un paio di anni fa, ha cambiato leggermente filosofia: ruote un pò più grandi qualche cavallo in meno e sottosella decisamente più piccolo; tutto questo mi fa preferire il vecchio modello rispetto a quello nuovo.
Perfetto soprattutto per chi lo sostituisce all'auto, entrano due casse d'acqua nel baule. Motore gira come un orologio e comfort di guida ottimo.
Ottimo scooter ma purtroppo avendo raggiunto una certa età sono costretto mio malgrado alla vendita.
Ottimi consumi.
Scooter molto comodo e confortevole, spaziosissimo. Adatto anche a viaggi medio lunghi.