Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Versione k7 comprato usato con 15.000km. frizione originale debole che attacca malissimo, sostituito variatore 2 volte e frizione con Malossi 5 masse. Errore F1 sostituzione corpo farfallato. Freno posteriore che scalda troppo e nelle discese più impegnative va a fondo corsa...
Comodo è comodo, con variatore Malossi e pesi da 14g vola accelerazione ma consuma come una Ferrari . Trovato equilibrio a 16g non eccelle in nulla ma va bene sia in accelerazione che in viaggio con giri accettabili e velocità di crociera e consumi ottimi. Sella ineguagliabile e protezione buona...ma sicuro da non prendere un k7 con tanti difetti congeniti.
affidabile monocilindrico
Moto nuova che ha girato pochissimo...3800 km. che posso metterlo anche per iscritto!.
Perfetta!!
Ottimo maxiscooter, seduta confortevole, buona ciclistica e consumi ridotti per un 400. In autostrada grazie alla mappatura "eco" della centralina, tenendo un filo di gas aperto i consumi si riducono ulteriormente. In generale mi sento di consigliarlo senza aspetti negativi.
Scooter veramente fatto bene, carena ottima, molto protettiva, tantissimo spazio e buon motore, ruote forse un po' piccole per la stazza del mezzo.
Una moto maneggevole estremamente comoda con un sotto sella spazioso, un motore dai consumi bassissimi 25km/l.
Mi sono trovato molto bene con questo scooter in futuro ne acquisterò uno nuovo cilindrata 650 cc
E' uno scooter perfetto per il turismo, anche in coppia, guida comoda, non sportiva... comoda la sella bassa per chi non ha una statura alta, un po' meno comodo per chi è alto perchè viene un po' sacrificato nella posizione in sella.
motore affidabile e tutto sommato brillante. buona stabilità anche a velocità più alte.
Eccellenza in comodità. Sotto sella capientissimo, ci stanno due caschi è rimane spazio. Ottima maneggevolezza e velocità ottimale.