Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter anche per lunghi viaggi.
Peccato per l'impianto elettrico che il regolatore di tensione mi ha fatto scoppiare la batteria e poi ha bruciato l'alternatore a soli 35000 km.
Con questa moto ci si dimentica la necessità di avere un'auto. Confortevole, parco nei consumi, vano sotto sella al massimo fra gli scooter. Ti muovi con agilità, è sufficientemente veloce per viaggiare in una spola da Torino alla Liguria. Nei percorsi extraurbani, guidando con assennatezza si percorrono oltre 28 km con un litro di carburante, il consumo delle gomme non si riduce, così come non si deteriora l'impianto frenante.
Molto comodo sia in città che per i viaggi in autostrada, motore pronto e scattante freni perfetti, ottima la guidabilità anche in città, una poltrona su due ruote, una bellissima esperienza.
Scuter affidabile, si guida bene nel traffico a differenza di tanta gente che dice che molto ingombrante, é ottimo in autostrada e molto comodo.
Comodo e pratico per il tragitto casa lavoro ideale anche per brevi tratti autostradali, comodo ed affidabile con buoni consumi.
Moto comodissima e molto stabile. Baricentro molto basso. Ottima nel traffico cittadino. Molto bella e facie da guidare.
Il Burgman è lo scooter che ti soddisfa per comfort, senso di sicurezza, facilità di guida e grandissima capacità di carico.
ottimo scooter ideale per viaggiare in totale comodità e molti spazi a disposizione. affidabile e con consumi accettabili