Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comodo sia in città che per i viaggi in autostrada, motore pronto e scattante freni perfetti, ottima la guidabilità anche in città, una poltrona su due ruote, una bellissima esperienza.
Scuter affidabile, si guida bene nel traffico a differenza di tanta gente che dice che molto ingombrante, é ottimo in autostrada e molto comodo.
Comodo e pratico per il tragitto casa lavoro ideale anche per brevi tratti autostradali, comodo ed affidabile con buoni consumi.
Moto comodissima e molto stabile. Baricentro molto basso. Ottima nel traffico cittadino. Molto bella e facie da guidare.
Il Burgman è lo scooter che ti soddisfa per comfort, senso di sicurezza, facilità di guida e grandissima capacità di carico.
ottimo scooter ideale per viaggiare in totale comodità e molti spazi a disposizione. affidabile e con consumi accettabili
Una sicurezza, motore docile e potente, stabile e confortevole. Ottima capacità di carico, sottosella e nei molteplici vani, molto comodi. Perfetto in città, ma stabile e comodo anche in autostrada
Scooter comodo e maneggevole ti porta ovunque a costi modesti. Di facile gestione e manutenzione anche per i meno esperti. Il tuo vero compagno di svago per l'estate.
Ottima moto da passeggio e piccoli viaggetti, grandi spazi sotto sella e cruscotto, ottime prestazioni, comodità assoluta guidatore e passeggero.
Ottimo Maxi scooter . Esperienza davvero positiva. Ottimo in tutto, confort, consumi e prestazioni.
Penso uno dei migliori.