Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter comodo e pratico, utile in citta' ampio vano portacaschi, consumi veramente ottimi.
E' un ottimo mezzo sia per una persona sia con il passeggero .
Scooter generoso per comodità , si viaggia bene in città ma anche per tragitti più lunghi.
Il sistema di frenatura è adeguato anche in montagna ed in discesa.
Ottima ciclistica, nonostante il peso (200kg). Ottima agilità nel traffico cittadino con ottime prestazioni e consumi. Preferibile nel misto piuttosto che in autostrada ma sempre con consumi molto contenuti.
Il Burgman 400 lux ABS è un mezzo eccezionale. Lo spazio sottosella permette di alloggiare due caschi integrali più giacca antivento. Il motore è buono e spinge ai medi giri. L'impianto frenante con ABS è eccezionale.
Non mi ha dato mai nessun particolare problema. Comoda, stabile con una buona frenata. Motore progressivo e guida tranquilla anche con velocità di crociera sostenuta.
Ottime condizioni, gommato di recente, tagliando eseguito, piu vari lavori fatti da poco
Utilizzo questo scooter quotidianamente e prevalentemente in città sono molto soddisfatto per l'efficienza e per la capacità di carico
Affidabile sicura comoda componenti di qualità anche in autostrada si guida molto bene. Nessun problema da segnalare
Sicuramente un mezzo molto comodo, la cui stabilità e tenuta di strada stupiscono, stante le dimensioni ed il peso. Motore brillante con qualche pecca agli alti regimi.
Lo scudo protegge bene all'aria ed il vano sottosella è molto capiente.
Posizione di guida comoda.
Non convince la frenata combinata che, in caso di emergenza tende a far scondizolare il mezzo.
Finiture di qualità e cruscotto completo e ben visibile.
Ottimo Scooter , fare tanti km e non sentirsi affaticato. Veramente un gran mezzo