Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki Burgman AN 400, scooter indubbiamente fantastico dai bassi consumi di carburante ,bello da guidare
E' un classico intramontabile, e sempre comodo per le attività in. città ed anche qualche viaggio.
Bellissimo il colore grigio scuro opaco, lo rende molto sportivo
Fatti pochi chilometri , apprezzo molto il comfort di viaggio ( sella , sospensioni , sella bassa ) frenata ottima e ben modulabile sia all' anteriore sia al posteriore , tiene molto bene la strada . Peccato il parabrezza non sia elettrico , i cassetti anteriori senza serratura e lo trovo leggermente rumoroso ai bassi giri .
Scooter comodo, molto spazioso e affidabile adatto sia per viaggi lunghi che brevi in città.
Ottimo prodotto, modello ancora bello e motore indistruttibile. Consigliato per chi deve girare in città ma anche fare medi viaggi vista anche la buona capacità del sottosella.
Semplicemente il miglior maxi scooter in circolazione, ne ho avute diverse versioni, ma quella che va dal 2006 al 2014 sicuramente la migliore evoluzione di tutte.
Questa versione permette anche una guida sportiva senza problemi.
Comodissimo per viaggiare in due anche a pieno carico, ottimo in città si disrtica bene nel traffico, con un occhio alle sue misure importanti ma mai fastidiose, divertente nel misto, ottima frenata con l arrivo del doppio disco anteriore, personalmete avrei preferito una frenata migliore sul posteriore, ma queasto è un giuidizio personale.
a oggi non ho trovato un degno sostituto nel suo segmento, sopretutto a questo prezzo !!!
Siceramente moto unica motore giapponese impeccabile.
Molto spaziosa e confortevole per hotel unghie o tratti brevi.
Uno scooter molto comodo. E' stato il mio primo scooterone e devo dire che ho cominciato bene. Seduta bassa, che consente di appoggiare bene i piedi a terra anche a chi non è alto di statura. Seduta passeggero superlativa, comoda e panoramica. Baule sottosella superspazioso, che contiene due caschi ed altro. Adatto a lunghi viaggi, ci sono andato in vacanza. Da monitorare l'olio, perché come noto ne consuma.
Il migliore scooter da me guidato. Affidabilissimo e con spese di manutenzione minime.
Scooter comodo sia in città con una sorprendente maneggevolezza nonostante le sue dimensioni che fuori per spostamenti medi.