Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Siceramente moto unica motore giapponese impeccabile.
Molto spaziosa e confortevole per hotel unghie o tratti brevi.
Uno scooter molto comodo. E' stato il mio primo scooterone e devo dire che ho cominciato bene. Seduta bassa, che consente di appoggiare bene i piedi a terra anche a chi non è alto di statura. Seduta passeggero superlativa, comoda e panoramica. Baule sottosella superspazioso, che contiene due caschi ed altro. Adatto a lunghi viaggi, ci sono andato in vacanza. Da monitorare l'olio, perché come noto ne consuma.
Il migliore scooter da me guidato. Affidabilissimo e con spese di manutenzione minime.
Scooter comodo sia in città con una sorprendente maneggevolezza nonostante le sue dimensioni che fuori per spostamenti medi.
Scooter storico usato come moderno. Sfruttato lo scooter a Napoli, nonostante l'età ha fatto il suo dovere. Unica pecca negli anni di utilizzo l'impianto elettrico.
Scooter anche se di dimensioni e peso importanti molto maneggevole in città, sicuro per viaggi autostradali, poco capiente il vano sotto sella il bauletto è d'obbligo, consumi accettabili 22 km/l frenata eccezionale., sospensioni confortevoli.
Per gli amanti di scooter veloci e sportivi. Linea avveniristica, ottima ciclistica e motore dalle prestazioni eccellenti e con consumi non eccessivi. ha il limite di essere non molto maneggevole nei parcheggi.
Scooter affidabile e instancabile. Consigliato a tutti i tipi di esperienza. Guida comoda e ottima capacità di carico.
Uno dei migliori scooter per guidabilità e comfort di guida, vano sotto sella molto capiente.
Scooter molto comodo, agile e scattante. Ha un ottima erogazione soprattutto in questa ultima versione con la doppia candela. Le sospensioni ed i freni sono ottimi, i consumi contenuti, sempre attorno ai 25km/l. Per gli spostamenti extraurbani va benissimo vista la sua elevata stabilità. Costruito con una ottima cura. Buoni materiali utilizzati e buono l'accoppiamento delle plastiche. Non è dotato di troppi orpelli tecnologici, ma di serie ha l'ABS ed il controllo di trazione (utile e poco invasivo). Nel complesso un ottimo mezzo.