Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto mi ha riportato al mondo 2 ruote dopo molti anni. Piacevole e maneggievole. Ho fatto bei viaggi. Grazie Guzzi Nevada.
Moto perfetta per turismo di media distanza.
Ergonomicamente ottime per tutte ile dimensioni di corpo. Sguazza tra le strade di collina e montagna. Il motore non e' molto potente ed eroga 50CV ma la coppia e' proprio nei regimi medi perfetta per montagna e curve.
L'autostrada non e' pane suo, particolarmente se si e' alti, per le turbolenze generate sopra i 120km/h. Ha some nota meno positiva gli ammortizzatori posteriori che da fabbrica sono fatti per tenere 180-200Kg. Se ci sono 2 persone grandi bardate con bauli si a fondo corsa molto rapidamente.
Se si vuole caricare di più bisogna cambiarli.
Moto facile e maneggevole, un piacere da guidare per tutti esperti e non.
La moto è veramente comoda e si guida benissimo non impegnativa per passeggiate anche abbastanza lunghe è affidabile.
Mi sono trovato bene. Moto facile da guidare. Bene equilibrata. Adatta anche per viaggi medio lunghi. Posto passeggero comodo
Una moto versatile, con il giusto compromesso tra comodità e prestazioni. In giro per la città si fa notare, anche se il suo habitat naturale sono le strade extraurbane.
Ottima moto per viaggiare in compagnia, non ci si stanca alla guida, affidabile nel comportamento , intuitiva sulla funzionalità...tutto a portata di mano, solo il filtro aria ha la sua particolarità chi conosce la moto sa; soddisfatto in tutto. Minime spese di manutenzione, anche da fare in modo autonomo. Si possono caricare bagagli e viaggiare in comodità e sicurezza.
Buona moto, chiaramente non con prestazioni eccelse ma ottima per divertimento. Moto da amanti del marchio
La Moto Guzzi Nevada è veramente comoda e funzionale sia per le gite che in città. Ha uno stile affascinante.
Moto perfetta per chi ha il piacere di guidare in relax una moto.
Ok, i cavalli sono pochi, ma sono quelli da "tiro". Freni, ciclistica e sospensioni sono rapportate al tipo di moto. Onesta ed infaticabile. Permette trasferimenti autostradali anche se il suo pane (e companatico) sono tortuose strade di montagna. Testata da +40 a -22 non cede e non si ferma. i tornanti più stretti li affronta in seconda per poi riprendere decisa. Dai 18,5 in autostrada passi ai 24 facendo lo Stelvio. Certo, dipende più dalla testa che dal polso. Se ami l'hayabusa non prendi una Nevada!