Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto agile , bassa di sella ed ottima anche per neo patentati e persone di bassa statura. Il motore è elastico ed anche sufficientemente potente per il tipo di moto. Affidabile e mantiene una bellezza ed originalità estetica senza tempo.
Moto da veri appassionati del marchio Guzzi, il motore è il classico 750 instancabile.
Guida rilassata e comoda.
Ottima moto, molto affidabile anche a distanza di anni. Migliorabile l'impianto frenante che a volte appare un po' pigro, fa comunque il suo lavoro.
Moto favolosa, versatile, maneggevole, adatta sia in città che per i viaggi lunghi, con i suoi 46 cavalli generosissimi che vengono usati tutti e sono sempre pronti! Non chiede di stare a riposo, chiede solo di viaggiare....e tanto!!!
Buona Guzzi a Tutti!!!
Salire su una Guzzi ti segna per sempre, in un primo momento sono rimasto sconvolto dal tipico movimento bicilindrico a V, praticamente da fermo. La moto è viva la senti con la seduta, si muove, respira, dopo qualche km ti parla pure. Dopo qualche curva e qualche tiratella, non puoi che rimanere innamorato, praticamente come una cotta adolescenziale, non vorresti più scendere, quando lo fai le giri intorno la guardi e noti che è bellissima e non vedi l'ora di farci un altro giro. Un gioiello di meccanica, indistruttibile, il cardano dopo 100 km lo senti più, senza rogne di benzina bianca, straccetti sporchi di olio e lubrificanti per catene, catena troppo tirata o troppo lenta? Qui non esiste. Controlli olio motore e cardano, metti 10 € di benzina e il divertimento per 150 km è assicurato. Comodissima, sono alto 1,80 e sfioro i 100KG. Non è un mostro di potenza, ma ci si diverte perchè i pochi cavalli che ha li sfrutti tutti e subito, una scheggia. Facile da guidare e comunque si arriva bene a toccare con i piedi quindi si va ovunque. Bella moto, consigliatissima per chi comincia, ma anche chi per una certa esperienza, vuole una motoretta senza tante pretese e senza manutenzione, sempre pronta. Un mito!
Ottima moto per viaggiare in compagnia, non ci si stanca alla guida, affidabile nel comportamento , intuitiva sulla funzionalità...tutto a portata di mano, solo il filtro aria ha la sua particolarità chi conosce la moto sa; soddisfatto in tutto. Minime spese di manutenzione, anche da fare in modo autonomo. Si possono caricare bagagli e viaggiare in comodità e sicurezza.
Buona moto, chiaramente non con prestazioni eccelse ma ottima per divertimento. Moto da amanti del marchio
Moto perfetta per chi ha il piacere di guidare in relax una moto.
Si trova al prezzo di uno scooter usato ma offre un piacere di guida e delle emozioni d'altri tempi. E' una moto che non ama gli smanettoni ma coloro che godono del piacere di una gita fuoriporta immergendosi con gentilezza nell'ambiente circostante. Il rumore del motore per me è una musica ineguagliabile. Ne stia lontano chi è abituato a moto senza vibrazioni e con motori dalle prestazioni mozzafiato.
Moto da amare, ideale per l'uso cittadino e il corto-medio raggio, prestazioni soft, estetica vintage accattivante, comoda anche in due, borse e bauletto molto capienti