Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto per un'appassionato del genere moto custom, italianissima. Una moto per chi ama questo genere di modello che ti garantisce una guida comoda senza eccessiva velocità. Per chi ama viaggiare con tranquillità e magari anche quando vuole un po' più di velocità.
Moto in perfetto stato meccanico ed elettrico dotata di accessori compresa di borse in pelle
Moto da amatore. La Nevada 750 è a mio parere molto bella e va curata soprattutto perchè ha molte cromature.
Va benissimo per fare brevi viaggi sotto i 100 km , certo non si può pretendere che abbia molto confort , le prestazioni e la sicurezza non sono paragonabili alle moto moderne.
Moto godibile, agile, baricentro basso, motore infaticabile ed elastico. La versione "Aquila Nera" ha il serbatoio nero metallizzato con varie cromature in stile Harley.
Ottima moto, elegante, comoda nella guida, performante, consuma poco, freni efficienti.
Si, è esattamente questo quello che provi con una moto del genere, avere qualcosa di più di un insieme di componenti meccanici ed elettrici. Può sembrare strano ma è come avere un amico con cui condividi il quotidiano. Adatta a piccoli e medi viaggi anche di qualche giorno in comodità anche con passeggero. Il motore sempre pronto ai bassi regimi tanto da sembrare una moto di categoria più alta. Le sospensioni potrebbero essere più morbide ma alla fine ci fai l'abitudine, freni più che sufficienti per il tipo di moto e impianto elettrico semplicissimo ridotto all'essenziale. (ciò che non c'è non si guasta). Insomma una moto per tutti, anche per neofiti, con cui poter fare un pò di tutto, dalla passeggiata al viaggetto, ma sempre in modalità soft.
Presa e usata per qualche anno. Mi ha portato da Milano fino a Bilbao e Barcellona, Fino al sud della puglia, senza mai darmi un problema. L'unica cosa manca una sesta marcia per l'autostrada. Ma nel misto è divertente.
Ottima moto confortevole e affidabile consigliata per un turismo sia medio che lungo e anche per muoversi in città...consumi contenuti
Moto onesta per le caratteristiche peculiari; ha un suo fascino che non risente del tempo. Alcuni materiali sono poveri
Devi solo mettere benzina, affidabile e divertente. Qualche cavallo in piu non guasterebbe, con abs sarebbe perfetta.