Recensioni Moto Guzzi Nevada 750 (1992 - 02)

• zzz03
    di zzz03 4 giorni fa
    Senza tempo moto intramontabile facile da usare consuma poco. Non perde il suo valore nel tempo. [leggi tutto]
  • Bygra
    di Bygra 19 aprile 2024
    Moto comoda, si guida bene, è equilibrata. Poca potenza ma bella erogazione, molto piacevole. [leggi tutto]
    Moto comoda, si guida bene, è equilibrata.
    Poca potenza ma bella erogazione, molto piacevole.
  • sanrugx_9320134871
    di sanrugx_9320134871 12 maggio 2023
    La Nevada è un'ottima moto per sentirsi libero di sognare. Ha il peso giusto , una potenza giusta d... [leggi tutto]
    La Nevada è un'ottima moto per sentirsi libero di sognare.
    Ha il peso giusto , una potenza giusta da potersi disimpegnare sia in autostrada che in strade di montagna.
    E' la moto che ti sentire ancora ''Ragazzo''!
    Da vivere per andare al mare o ai Laghi.
    E poi ...Il Mito!! del Bicilindrico e la sua musica, affidabile e piacevole da guidare per tutti e anche le donne l'hanno travata piacevole e comoda.
    Buon Viaggio a tutti.
  • comparololuca1
    guzzi nevada Moto Guzzi Nevada 750 (1992 - 02)
    di comparololuca1 8 dicembre 2022
    ottima moto dai consumi pacati x uso quotidiano e viaggi in copia [leggi tutto]
    ottima moto dai consumi pacati x uso quotidiano e viaggi in copia
  • Simone_Biagi
    di Simone_Biagi 22 marzo 2022
    Ottima moto da tutti i giorni! Leggera e sorprendentemente agile tra le curve. [leggi tutto]
    Ottima moto da tutti i giorni! Leggera e sorprendentemente agile tra le curve.
  • ermannofranza401
    7 Moto Guzzi Nevada 750 (1992 - 02)
    di ermannofranza401 28 febbraio 2022
    Tranquilla confort non ti lascia mai per strada. Gomme ottime. Stabilità in autostrada. Instancabil... [leggi tutto]
    Tranquilla confort non ti lascia mai per strada. Gomme ottime. Stabilità in autostrada. Instancabile.
  • the_core
    grande moto!! Moto Guzzi Nevada 750 (1992 - 02)
    di the_core 15 ottobre 2018
    moto affidabile dai consumi contenuti e grande piacevolezza di guida [leggi tutto]
    moto affidabile
    dai consumi contenuti
    e grande piacevolezza di guida
  • virginia.gastaldi
    Moto Guzzi Nevada 750 Moto Guzzi Nevada 750 (1992 - 02)
    di virginia.gastaldi 7 maggio 2018
    Molto comoda sia per il guidatore, sia per il passeggero. Gradevole da guidare anche in città. [leggi tutto]
  • Angelikkio
    di Angelikkio 19 settembre 2014
    Cosa mi piace Facile e divertente da guidare, bassi consumi, manutenzione economica. Cosa cambierei Poco veloce, magari qualche cavallo in più avrebbe fatto comodo.
  • Norred
    di Norred 25 giugno 2014
    Cosa mi piace Facile, divertente, bassi consumi, manutenzione economica. Cosa cambierei Rinvio km de... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Facile, divertente, bassi consumi, manutenzione economica. Cosa cambierei Rinvio km delicato.
  • Ul Claudio
    di Ul Claudio 15 febbraio 2014
    Cosa mi piace Tenuta bene, sempre tagliandata. Cosa cambierei Chilometraggio. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Tenuta bene, sempre tagliandata. Cosa cambierei Chilometraggio.
  • Mario21
    di Mario21 5 marzo 2013
    Cosa mi piace Funzionale, comoda per percorsi extra-urbani. Cosa cambierei Vibrazioni, freni. [leggi tutto]
  • cosimo.parente
    di cosimo.parente 7 dicembre 2012
    Cosa mi piace Moto maneggevolissima e comodissima per gite fuori porta. Cosa cambierei Rinvio contac... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto maneggevolissima e comodissima per gite fuori porta. Cosa cambierei Rinvio contachilometri.
  • Antonello17
    di Antonello17 3 ottobre 2012
    Cosa mi piace Comodissima, manegevole, simpatica da guiidare. Cosa cambierei Un po il cambio. [leggi tutto]
  • ga53
    di ga53 2 giugno 2011
    Cosa mi piace Leggera e maneggevole. Cosa cambierei Cardano. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Leggera e maneggevole. Cosa cambierei Cardano.
  • lucagiz
    di lucagiz 30 giugno 2009
    Come va guidabilità, confort, consumi, affidabilità nei lunghi viaggi Cosa mi piace Guidabilità, confort, consumi, affidabilità nei lunghi viaggi.
  • mirco1962
    di mirco1962 4 maggio 2009
    Come va moto molto maneggevole adatta a principianti o alternativa allo scooter facile da guidare ... [leggi tutto]
    Come va moto molto maneggevole adatta a principianti o alternativa allo
    scooter facile da guidare consuma poco Cosa mi piace Moto molto maneggevole adatta a principianti o alternativa allo.
    Scooter facile da guidare consuma poco. Cosa cambierei Un po' rigida.
  • Braso04
    di Braso04 18 febbraio 2009
    Come va Guida,facilità manutenzione Cosa mi piace Guida, facilità manutenzione. Cosa cambierei Vibrazioni, curvatura manubrio.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 5 settembre 2007
    Come va Non ti lascia assolutamente mai a piedi. Cosa mi piace Non ti lascia assolutamente mai a piedi. Cosa cambierei Cromature e dettagli poco curati. Il rinvio del contachilometri si rompe presto.
  • Luka26
    di Luka26 12 luglio 2007
    Come va agilità, maneggevolezza e consumi ridotti Cosa mi piace Agilità, maneggevolezza e consumi ri... [leggi tutto]
    Come va agilità, maneggevolezza e consumi ridotti Cosa mi piace Agilità, maneggevolezza e consumi ridotti.

Moto Guzzi Nevada 750

Moto Guzzi Nevada 750 Moto Guzzi