Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prestante, comoda maneggevole nonostante il peso notevole. Ottima per lunghi o corti viaggi o per semplici uscite domenicali. Moto che si guida da sola
Molto ferro e poca elettronica. Come la Ferrari Testarossa, questa Guzzi vintage riporta ad un altro modo di viaggiare
Ho acquistato la mia Guzzi nel 1999 come prima moto e mio sogno nel cassetto.
Meravigliosa per estetica, guida ed affidabilità. Bellissimi viaggi nell'entroterra umbro, marchigiano e romagnolo.
Purtroppo un intervento alla mano sinistra nel 2004 ha ridotto la mia possibilità di utilizzo della moto su lunghe distanze, limitandomi a piccoli tragitti.
Dopo un periodo di inattività ho rimesso su strada la moto per rivivere i fantastici momenti iniziali, purtroppo senza troppo successo.
Una moto comoda sia per la vita di tutti i giorni che per affrontare lunghi viaggi.
Non è una moto per correre ma per percorrere lunghe distanze.
NEOPATENTATI! La moto ideale! Facile come una bicicletta, tanta meccanica e poca elettronica, ottima palestra per imparare la manutenzione, indulgente sulle incertezze e gli errori alla guida.
Acquistata per fare qualche gita, la moto si è presentata prestante ma soprattutto comoda e sicura. Peso non indifferente, ma facilmente maneggiabile.
Ottima moto ,affidabile in tutto ,comoda e sfiziosa. Ottimi costi di gestione, consumi molto ridotti anche se a carburatori.
Nevada club del 1999 , motore dalla meccanica essenziale , pochissima elettronica , manutenzione semplice e poco costosa . sella bassa , moto molto comoda in due , ideale per persone non molto alte, molto maneggevole, facile da manovrare in spazi stretti , ottima in città e per gite fuori porta. moto dalla guida rilassante , moto diversa dalle altre , bilicindro a V unico nel suo genere , lo si deve amare ....
Ottima moto per viaggi da turismo e per uso cittadino, elegante, affidabile, con la dovuta manutenzione non lascia a piedi. E' una sicurezza.
Ho acquistato la Guzzi 750 nevada Club consapevole del fatto che era stata acquistata da una donna che aveva sbagliato nella scelta del "profilo" moto e che quindi la aveva lasciata ferma per anni. Ho potuto quindi godere di un mezzo con pochissimi km ed ancora in buonissimo stato. Il motore Guzzi assicura una durata nel tempo buonissima. Carburatori sono tradizionali. Ho apprezzato molto la comodita' di postura di questo custom sia del guidatore che del passeggero.