Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto per tutti. Nevada 750 è una moto da turismo classica, robusta, comoda e sicura. E' guidabile da tutti molto facilmente. E' una moto tranquilla
La Nevada è una moto estremamente facile da guidare, maneggevole e adatta a chi cerca una moto semplice e con poca manutenzione.
Docile alla guida. Comoda e leggera. Versatile. Ideale per turismo.
Ottima moto da strada, comoda per i viaggi e sicura in tenuta ,comoda anche per il passeggero e maneggevole per il conducente, ottima resistenza al carico.
Moto onesta dotata del mitico motore Guzzi 750. Ottima moto per viaggi anche lunghi. Date le dimensioni ottimale per viaggiare single ma non disdice anche i corti viaggi in due.
La mia moto scuola, dopo 3 anni e 30000km molto affidabile e divertente. Prestazione limitata ma perfetta nel concetto che vuole esprimere. Unica vera pecca l’impianto frenante, bisogna imparare a conoscerlo. Per il resto tutto molto bene, divertente e comoda. Consigliata.
Un motore che, come quelli degli anni 60/70, trasmette il suo vivo pulsare a chi lo cavalca, la spinta è spinta piena e corposa, l'estetica appagante e decisamente inconfondibile. Il peso ben al di sotto dei 200 kg e la sella bassa la rendono adatta anche a chi non è un gigante. Buone tenuta di strada, frenata e consumi. Praticamente assenti i trafilaggi, qualche problema elettrico, ma ti riporta sempre a casa.
La Nevada è sicuramente una moto divertente da guidare, il motore riprende con decisione da pochissimi giri ed il telaio consente di prendersi tante confidenze. La ridotta distanza da terra e le dimensioni del manubrio, unite ad un peso relativamente contenuto la rendono guidabilissima in città come nei tornanti montani. Certo non è la moto per macinare migliaia di chilometri in autostrada, anche se tiene dignitosamente buone velocità di crociera. Il punto forte di questa moto però è, secondo me, l'estetica. Il fascino di questa bicilindrica o delle sorelle più grandi della Casa di Mandello è impareggiabile.
La Moto Guzzi Nevada è veramente comoda e funzionale sia per le gite che in città. Ha uno stile affascinante.
Sella americana, seduto comodo con piedi a terra, baricentro basso trazione diretta vera e ha un rumore piacevole da chopper, motore non assetato.