Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto in buone condizione, vendo per inutilizzo, do 3 borse in dotazione....comoda la guida
Moto di soddisfazione x uso misto (città-autostrada) adatta per persone di altezza non eccelsa perché si appoggiano entrambi i piedi con facilità; non è un bolide ovviamente ma può mantenere soddisfacenti velocità di crociera x tratti abbastanza lunghi.
Meglio comunque l'utilizzo per tratti non particolarmente lunghi in strade statali.
Come è fatta
Moto leggera 200 kg in assetto di marcia, sella comoda anche per il passeggero e adatta a lunghi viaggi, con il capolino si ha una buona protezione dall'aria. La trasmissione cardanica si sente in uscita dalle curve a bassi regimi. Impianto frenante pronto e ottimo.
Come va
E' una moto adatta ai neofiti e alle ragazze, facile da guidare, confortevole nei lunghi viaggi. Non adatta a guida sportiva per chi vuole piegare in curva. La trasmissione cardanica si sente anche se poi ci si fa l'abitudine. Anche con le borse laterali e bauletto si ha una buona stabilità e padronanza della moto anche a velocità sostenute. Consumo eccezionale 24 km/l in città per arrivare ai 26-28 sul misto.
Cosa mi piace
Bello l'aspetto estetico con i raggi e le cromature che non si discosta molto dai vecchi modelli.
Cosa cambierei
Aggiungerei un raffreddamento forzato del motore, poiché il solo ad aria fa surriscaldare il motore quando si è fermi al semaforo o in coda (e non si può sorpassare) nei periodi estivi. Si rischia di dover fermare la moto x farla raffreddare.
Come è fatta
E' una gran bella moto, leggera e facilissima da guidare.
Come va
E' una moto comoda e sicura, non è da pieghe ma ottima sui tragitti urbani.
Cosa mi piace
La linea inconfondibile e l'assenza della catena.
Cosa cambierei
La parte elettrica andrebbe ripensata.
Come è fatta
Seduta comoda per il conducente, un pò meno per il passeggero, una piccola custom per tutti. Per le persone alte c'è il rischio di sbattere spesso il ginocchio sul motore, e di dolore alle gambe per il fatto di tenerle troppo piegate.
Come va
Molto buona in città, nel misto e nel corto raggio, per via del peso non eccessivo, delle dimensioni contenute e di un buon raggio di sterzata. Nel lungo raggio ci si stanca un pò. Io avevo la versione a carburatore, i cui consumi non erano ottimi. Ci feci un viaggio di 6200 km, e onestamente non lo rifarei, infatti al ritorno la misi in vendita. Aveva l'alloggiamento del filtro aria dietro la ruota anteriore, immediatamente sotto il serbatoio, e probabilmente non prevedeva un'ottima chiusura ermetica, pertanto ad ogni temporale entrava acqua danneggiando la carburazione.
Avendo poca potenza e una velocità massima di 150 km/h, significa che in autostrada ci si trova a viaggiare a manetta, quindi a consumi elevati. Poco protettiva dal vento, frenata sufficiente ma non l'ho trovata ottima. Buone le sospensioni.
Cosa mi piace
Il classico e meraviglioso sound del bicilindrico a V della Guzzi, sia da fermo che in movimento, a cui si aggiunge l'urlo del cardano.
Possibilità di customizzarla, il design, i cerchi a raggi.
Cosa cambierei
Molte cose..
Cosa mi piace
Si guida benissimo, bella moto, non consuma molto, piuttosto comoda.
Cosa cambierei
Non è un fulmine....
Cosa mi piace
E' una moto comoda anche per lunghi viaggi,ma è anche una moto maneggevole in città.
Cosa cambierei
Essendo una moto da turismo non è molto scattante e avendo il cardano come trasmissione tende a strattonare quando si scala le marce, ma ci si abitua senza problemi.
Cosa mi piace
Si guida benissimo, esteticamente bella, divertente.
Cosa cambierei
Messuno riscontrato, tenendo conto che non è una moto da corsa.
Cosa mi piace
Facilissima da guidare, linee classiche, consumi ridotti (se non si esagera col gas).
Cosa cambierei
Non molto potente.
Cosa mi piace
Moto fenomenale per viaggi in gruppo
Cosa cambierei
rumorosa e vibrante, ma è il piacere della Guzzi