Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da amare, ideale per l'uso cittadino e il corto-medio raggio, prestazioni soft, estetica vintage accattivante, comoda anche in due, borse e bauletto molto capienti
moto in buone condizione, vendo per inutilizzo, do 3 borse in dotazione....comoda la guida
Comoda e morbida, non male in città e davvero comoda per viaggi medi. L'ho guidata in questi viaggi anche per 5 o 6 ore e devo dire che non mi ha stancato.
Moto onesta per le caratteristiche peculiari; ha un suo fascino che non risente del tempo. Alcuni materiali sono poveri
Fantastica come prima moto, agile anche nel traffico cittadino, ottima anche per le donne per la posizione della sella e il peso accettabile. Poi il rombo Moto Guzzi è sinonimo di garanzia e passione.
comodo, veloce e molto pratico per inserire annunci, spero di riuscire a vendere la moto di mio padre anche se lui non sarebbe d'accordo visto che era molto affezionato, devo farlo per vari problemi anche se l'avrei tenuta come ricordo
moto molto facile da guidare, è una bicicletta, volendo la manutenzione la puoi fare quasi tutta direttamente.
È stata la mia prima moto, all'età di 35 anni. Col tempo e l'esperienza ti rendi conto che sì c'è di peggio, ma c'è anche molto di meglio sul mercato. Esteticamente è bella, soprattutto con le borse laterali montate, la posizione di guida è molto buona, la sella comoda anche per passeggero, le pedane non avanzate come le classiche custom la rendono più maneggevole. Sospensioni pessime, posteriori troppo dure anche col precarico al minimo, ogni dislivello te lo senti che ti percorrere tutta la schiena e ti arriva in bocca. Freni mediocri nonostante il doppio disco anteriore Brembo oro, quello posteriore quasi inesistente. Impianto elettrico con qualche problemuccio ma tutto sommato decente, il regolatore di tensione mi ha lasciato a piedi un paio di volte. Motore buono ma richiede cura e manutenzione, conviene trovare un meccanismo che ci sappia mettere le mani a prezzi onesti. Vibrazioni allucinanti oltre i 100kmh, ho avuto un monocilindrico 250 che a quella velocità vibrava di meno.
Ormai è una moto vecchia, il mercato offre molto di meglio, la consiglierei soltanto a chi sale in sella per la prima volta e vuole farsi le ossa.
Per tranquille passeggiate o viaggi a medio raggio... perfetta per il lungolago. Agile nel traffico cittadino. Ciclistica sincera e motore piacevole. Da valutare modifica alle sospensioni (anteriore in primis) e all'impianto frenante. Consumi onesti.
moto decisamente alla portata di tutti,facile da guidare e molto piacevole,parca nei consumi e nelle manutenzioni