Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comoda sia per il guidatore, sia per il passeggero. Gradevole da guidare anche in città.
Si trova al prezzo di uno scooter usato ma offre un piacere di guida e delle emozioni d'altri tempi. E' una moto che non ama gli smanettoni ma coloro che godono del piacere di una gita fuoriporta immergendosi con gentilezza nell'ambiente circostante. Il rumore del motore per me è una musica ineguagliabile. Ne stia lontano chi è abituato a moto senza vibrazioni e con motori dalle prestazioni mozzafiato.
Ottima moto per viaggi da turismo e per uso cittadino, elegante, affidabile, con la dovuta manutenzione non lascia a piedi. E' una sicurezza.
Ho acquistato la Guzzi 750 nevada Club consapevole del fatto che era stata acquistata da una donna che aveva sbagliato nella scelta del "profilo" moto e che quindi la aveva lasciata ferma per anni. Ho potuto quindi godere di un mezzo con pochissimi km ed ancora in buonissimo stato. Il motore Guzzi assicura una durata nel tempo buonissima. Carburatori sono tradizionali. Ho apprezzato molto la comodita' di postura di questo custom sia del guidatore che del passeggero.
Moto ottima per viaggiare preferibilmente soli, maneggevole e comoda anche nei percorsi urbani. Non avendo un motore esasperato consuma poco ed è rilassante per la guida turistica. La mia, anche se non ha fatto molti chilometri, si è dimostrata affidabile. La potenza è piu' che sufficiente per il tipo di moto con buona spinta già sopra i 1600/1800 giri.
Presa e usata per qualche anno. Mi ha portato da Milano fino a Bilbao e Barcellona, Fino al sud della puglia, senza mai darmi un problema. L'unica cosa manca una sesta marcia per l'autostrada. Ma nel misto è divertente.
Moto comoda e motore vigoroso sia ai bassi che agli alti regimi, consumi parsimoniosi e ridotta manutenzione.
Ottima moto, il bicilindrico guzzi è una garanzia e la moto è ben costruita. Ideale per passeggiare ma adeguata se si vuole correre un po'.
Sono rimasto molto soddisfatto della moto , mai avuto problimi particolari in 13 anni, l'unica caratteritica un po' negativa sono le vibrazioni
Ottimo motore poca manutenzione ottimo sistema frenante dischi brembro ottime sospensioni. Adatta per lunghi viaggi.