Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda e motore vigoroso sia ai bassi che agli alti regimi, consumi parsimoniosi e ridotta manutenzione.
Ottima moto, il bicilindrico guzzi è una garanzia e la moto è ben costruita. Ideale per passeggiare ma adeguata se si vuole correre un po'.
Sono rimasto molto soddisfatto della moto , mai avuto problimi particolari in 13 anni, l'unica caratteritica un po' negativa sono le vibrazioni
Ottimo motore poca manutenzione ottimo sistema frenante dischi brembro ottime sospensioni. Adatta per lunghi viaggi.
Dopo tanti anni di moto giapponesi e tedesche ho voluto provare un'italiana, grande delusione, esteticamente fà la sua scena ma poi ti rendi conto che è fatta come una moto degli anni 70, plastiche che si crepano ovunque con le vibrazioni, cambio impreciso e rumoroso(si rovinano gli ingranaggi), in 3 e 5marcia fischia come un treno, prestazioni scarse, il mio vecchio Transalp andava il doppio, posizione di guida costrittiva che non ti permette di arretrare un millimetro, pedane molto alte, non strisci in curva ma guidi con le ginocchia in bocca, davanti fà bella mostra un grosso disco Brembo con pinza serie ORO, peccato che la frenata fà pietà forse per colpa della pompa, la forcella sembra non abbia le molle, gli interruttori al manubrio con il tempo si "incriccano", 20 anni fà ho avuto anche un'Harley e nonostante fosse un cancello devo riconoscere che era nettamente migliore in tutto, soprattutto i materiali e le finiture.
La Moto Guzzi non si può definire una moto raffinata. In cambio è una moto molto affidabile. Secondo il mio modesto parere, bisogna trovare il meccanico giusto e veramente all'altezza di garantire l'assistenza ad una Guzzi soprattutto quando si parla di una bicilindrico a carburatori.
buona moto per passeggiate motore indistruttibile,buona la frenata,in due si viaggia comodi.
nel complesso la piccola guzzi sa il fatto suo
Ottima moto confortevole e affidabile consigliata per un turismo sia medio che lungo e anche per muoversi in città...consumi contenuti
Moto comoda anche in 2, il passeggero non scivola sulla sella e lo schienalino risulta comodo. Piacevole la guida in montagna con curve anche strette. Come succede per la maggior parte delle "Custom" in circolazione le pedaline non toccano, anche piegando molto! Il motore è buono, molto elastico; si puo viaggiare a 2000 giri in quinta e riprende se acceleri. Nonostante la potenza sia limitata (per cui moto adatta anche a neopatentati) la moto permette sorpassi in tutta sicurezza ed il rumore cupo del bicilindrico avverte spesso chi sta davanti in modo da essere visto. Mai avuto nessun problema al motore (solo una volta si è fermato ma mancava benzina!)
Ottima moto da turismo. Si possono fare molti chilometri senza stancarsi e in ottima sicurezza