Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una motoretta da passeggio, nella valutazione della moto in realtà non ci sono molti campi importanti quale la FACILITA' di utilizzo che in questa moto è molto alta, non scalda per nulla, ed è la moto perfetta per fare qualche giretto con la fidanzata sul lago. Non ha un motore potente, ma ha una bella coppia quindi a qualsiasi regime ha sempre un po' di spunto. Ha un cambio rumoroso e impreciso, ma tutto sommato funziona. La sua velocità di crociera è 120 in autostrada (per il vento), tocca i 180. E' molto comoda anche in due anche se gli manca l'appoggio per il passeggero.
Docile alla guida. Comoda e leggera. Versatile. Ideale per turismo.
Moto favolosa, versatile, maneggevole, adatta sia in città che per i viaggi lunghi, con i suoi 46 cavalli generosissimi che vengono usati tutti e sono sempre pronti! Non chiede di stare a riposo, chiede solo di viaggiare....e tanto!!!
Buona Guzzi a Tutti!!!
ottima moto dai consumi pacati x uso quotidiano e viaggi in copia
Ottima moto da strada, comoda per i viaggi e sicura in tenuta ,comoda anche per il passeggero e maneggevole per il conducente, ottima resistenza al carico.
La Guzzi Nevada Classic, con iniezione elettronica, ha un motore supercollaudato, che non dà problemi; ha la trasmissione cardanica, e quindi non necessita di frequenti controlli di tensione, pulizie e ingrassaggi come richiesto dalle moto con catena; ha la potenza più che sufficiente per fare viaggi anche lunghi e anche in montagna; consuma pochissimo se non si pretende la massima velocità; ha un suono gradevole che non disturba il conducente, né la gente; ha una linea esteticamente bella, che piace a chi desidera fare turismo con tranquillità, godendo del paesaggio.
Un mezzo assolutamente facile da guidare e che ti porta ovunque sorprendendoti, adatto per brevi e anche lunghi viaggi. La particolare linea della versione Anniversario della Nevada si distingue ovunque tu vai.
Moto onesta dotata del mitico motore Guzzi 750. Ottima moto per viaggi anche lunghi. Date le dimensioni ottimale per viaggiare single ma non disdice anche i corti viaggi in due.
La moto è una custom ma il manubrio e l'assetto sono più sportiveggianti rispetto alla Nevada normale. La versione anniversario non mi ha fatto sfigurare anche nelle uscite con moto stradali, i 50 cv se sfruttati bene danno anche un piacere di guida quasi sportivo.
La Nevada nel complesso è molto soddisfacente per la tipologia di moto, una piccola ma comoda custom anche se si viaggia in due si destreggia bene anche su percorsi poco accidentati, ma è più da passeggio, spinge bene e soprattutto consuma poco.