Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
mi sono trovato bene, sito che contiene informazioni dettagliate, molto chiare complete, consiglio a coloro che devono acquistare/vendere moto di utilizzare il servizio.
Nevada club del 1999 , motore dalla meccanica essenziale , pochissima elettronica , manutenzione semplice e poco costosa . sella bassa , moto molto comoda in due , ideale per persone non molto alte, molto maneggevole, facile da manovrare in spazi stretti , ottima in città e per gite fuori porta. moto dalla guida rilassante , moto diversa dalle altre , bilicindro a V unico nel suo genere , lo si deve amare ....
moto affidabile
dai consumi contenuti
e grande piacevolezza di guida
Sella americana, seduto comodo con piedi a terra, baricentro basso trazione diretta vera e ha un rumore piacevole da chopper, motore non assetato.
Molto comoda sia per il guidatore, sia per il passeggero. Gradevole da guidare anche in città.
Si trova al prezzo di uno scooter usato ma offre un piacere di guida e delle emozioni d'altri tempi. E' una moto che non ama gli smanettoni ma coloro che godono del piacere di una gita fuoriporta immergendosi con gentilezza nell'ambiente circostante. Il rumore del motore per me è una musica ineguagliabile. Ne stia lontano chi è abituato a moto senza vibrazioni e con motori dalle prestazioni mozzafiato.
Ottima moto per viaggi da turismo e per uso cittadino, elegante, affidabile, con la dovuta manutenzione non lascia a piedi. E' una sicurezza.
Ho acquistato la Guzzi 750 nevada Club consapevole del fatto che era stata acquistata da una donna che aveva sbagliato nella scelta del "profilo" moto e che quindi la aveva lasciata ferma per anni. Ho potuto quindi godere di un mezzo con pochissimi km ed ancora in buonissimo stato. Il motore Guzzi assicura una durata nel tempo buonissima. Carburatori sono tradizionali. Ho apprezzato molto la comodita' di postura di questo custom sia del guidatore che del passeggero.
Moto ottima per viaggiare preferibilmente soli, maneggevole e comoda anche nei percorsi urbani. Non avendo un motore esasperato consuma poco ed è rilassante per la guida turistica. La mia, anche se non ha fatto molti chilometri, si è dimostrata affidabile. La potenza è piu' che sufficiente per il tipo di moto con buona spinta già sopra i 1600/1800 giri.
Presa e usata per qualche anno. Mi ha portato da Milano fino a Bilbao e Barcellona, Fino al sud della puglia, senza mai darmi un problema. L'unica cosa manca una sesta marcia per l'autostrada. Ma nel misto è divertente.