Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
E' fatta bene, semplice robusta ed economica. La linea è a metà fra una custom e una naked. Una moto che nonostante gli anni ancora attira.
Come va
Va bene, certo non è un mostro di prestazioni, ma è sempre pronta a fare quello che le viene chiesto. Semplice nella guida, è onesta adattissima ai principianti, frena bene e si leva di impiccio ovunque. Stabile anche in due e carica. Parsimoniosa.
Cosa mi piace
L'estetica evergreen. La sella bassa permette una guida sicura anche nelle manovre strette. La tranquillità di esercizio, fermi mai. La sua semplicità.
Cosa cambierei
Le sospensioni un pò troppo rigide.
Come è fatta
Ben fatta e ben curata anche nei particolari.
Come va
Moto equilibrata per il genere custom. Motore supercollaudato e adeguato al mezzo. comodissimo il cardano.
Cosa mi piace
La linea e nei limiti del mezzo il motore.
Cosa cambierei
Non molto. Mancano accessori dedicati della casa.
Come è fatta
Seduta comoda per il conducente, un pò meno per il passeggero, una piccola custom per tutti. Per le persone alte c'è il rischio di sbattere spesso il ginocchio sul motore, e di dolore alle gambe per il fatto di tenerle troppo piegate.
Come va
Molto buona in città, nel misto e nel corto raggio, per via del peso non eccessivo, delle dimensioni contenute e di un buon raggio di sterzata. Nel lungo raggio ci si stanca un pò. Io avevo la versione a carburatore, i cui consumi non erano ottimi. Ci feci un viaggio di 6200 km, e onestamente non lo rifarei, infatti al ritorno la misi in vendita. Aveva l'alloggiamento del filtro aria dietro la ruota anteriore, immediatamente sotto il serbatoio, e probabilmente non prevedeva un'ottima chiusura ermetica, pertanto ad ogni temporale entrava acqua danneggiando la carburazione.
Avendo poca potenza e una velocità massima di 150 km/h, significa che in autostrada ci si trova a viaggiare a manetta, quindi a consumi elevati. Poco protettiva dal vento, frenata sufficiente ma non l'ho trovata ottima. Buone le sospensioni.
Cosa mi piace
Il classico e meraviglioso sound del bicilindrico a V della Guzzi, sia da fermo che in movimento, a cui si aggiunge l'urlo del cardano.
Possibilità di customizzarla, il design, i cerchi a raggi.
Cosa cambierei
Molte cose..
Cosa mi piace
Fascino e sostanza.
Cosa cambierei
Manca la sesta marcia.
Cosa mi piace
Comoda e agile, divertente il motore brillante pur non essendo di grande potenza, buona x viaggiare in due, impianto frenante serie oro brembo ok!
Cosa cambierei
Dipende da cosa uno cerca, il motore se pur brillante è limitato dai cavalli, 48. ottima reazione delle sospensioni forse persino un pò troppo rigide.
Cosa mi piace
Leggera, maneggevole, comoda.
Cosa cambierei
Quasi nessuno.
Cosa mi piace
Moto molto facile da guidare, godibilissima. Leggera e maneggevole, ottima sia in città che per gite fuori porta.
Cosa cambierei
Un po' piccolina per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Gran motore, comodita nel viaggiare.
Cosa cambierei
Frenata lunga.
Cosa mi piace
Maneggevole, intramontabile bassi consumi.
Cosa cambierei
Ruota posteriore un pò stretta.
Cosa mi piace
Si guida benissimo, bella moto, non consuma molto, piuttosto comoda.
Cosa cambierei
Non è un fulmine....