Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande mezzo in grado i trasmettere emozioni. Versatile comodo e con un cambio che sarà il futuro di moto con motore termico. Sicuro e con una valida tenuta di strada è ha qualche lieve limite nell’uso in città
È più moto che scooter e può essere apprezzato più da un motociclista che da uno scooterista
Può quindi essere il punto di passaggio da scooter a moto, e contemporaneamente può rappresentare un mezzo unico e particolare per un motociclista.
Esperienza nuova e gratificante, meraviglioso il cambio doppia frizione, prestazioni dinamiche eccellenti, comoda e versatile anche su sterrati leggeri.
Comodità da scooter,
consumi irrisori,
motore bilanciato e comodo,
discrete prestazioni,
buona ciclistica.
La usi per città, divertente in collina, adatta per medi tragitti anche in due...
Ottima !!!!
Ha i vantaggi di uno scooter per maneggevolezza nel traffico cittadino e le caratteristiche di una vera moto per la guidabilità in strade e autostrade. Comoda e confortevole sia per pilota che per passeggero. La definirei una moto molto versatile.
Mezzo veramente versatile e dal basso consumo, digerisce ogni tipo di strada , cambio impeccabile e ottimi freni, nonostante il peso quando lo guidi e di un bilanciato unico, l' avantreno che copia perfettamente tramette sicurezza. Che altro dire la Honda non si smentisce mai fa mezzi per tutti.
Moto dalle prestazioni molteplici, maneggevole anche nel traffico cittadino, sicura e scattante e non ultimo i consumi, visto il costo eccessivo del carburante è veramente un'ottima moto. Valida per il touring comodità di macia notevole con un svariato e ricco mercato di accessori in cui si può accedere senza enormi problemi di costi.
Moto perfetta sia usata come scooter sia come moto per una gita fuori porta, motore brillante e divertimento assicurato.
Con dispiacere vendo questo mezzo per motivi familiari.. mezzo fantastico sia per brevi tragitti che per lunghe percorrenze. Completo di tutti gli Optional compreso il navigatore TomTom Rider dove poter gestire destinazioni con diverse modalità e difficolta di guida. Questo mezzo è un giusto compromesso tra moto e scooter. Lo consiglio vivamente .
Con alcuni accorgimenti diventa un ottimo mezzo per tutti fare viaggi e divertirsi tra le curve. Ottima elettronica, comodo anche in due. Consumi eccezionali.
Moto a 360 gradi. Veramente un capolavoro firmato Honda, con un motore da 300000 km