Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una Honda. Motore con grande coppia. Ottima per tutti gli utilizzi , da casa ufficio a viaggi con grande comfort per l assenza di fruscii e rumoracci all anteriore ( vedi mio precedente GS 1200 del 2017 ) la sella larga e le sospensioni (regolabili entrambe anche nel precarico )completano le doti di questa moto. Aggiungo che consuma pochissimo, e soprattutto ha una manutenzione semplicissima ed economica
Gran mezzo per qualsiasi tipo di utilizzo dalle spese di gestione irrisorie... consigliato
Sempre pronta a tutto : al lavoro , giretto domenica, week end, viaggio , asfalto e sterrato. È un po’ pesante è meglio non esagerare off road quindi capire i suoi limiti. La vendo perché voglio più prestazioni off road e andrò su enduro.
Se si scarica la pila del telecomando sei a piedi. La batteria è accessibile dal vano sotto sella : evitare bottiglia d’acqua !
Ottimo scooter, con una ciclistica impeccabile. Veramente soddisfatto.
Il titolo della recensione parla da se mi sono trovato benissimo complimenti a casa Honda, peccato che il modello nuovo costa molto in più.
Eccelle in tutto, moto umorale. Può essere guidata da scooter o da moto.
Pregi: Sospensioni eccellenti, motore ricco di coppia, stabilità, dct superlativo, versatilità.
Difetti: protezione aerodinamica migliorabile, sella larga.
Moto comodissima per i viaggi. Grande capienza grazie anche al vano sottosella, nessuno sforzo col cambio automatico, sospensioni morbide per ogni asfalto.
È uno scooter con l'anima da moto come nella tradizione Honda , ha una ciclistica fantastica e una volta in sella ti dimentichi che è uno scooter e la guidi come una vera moto . Fiore all'occhiello in cambio automatico sempre preciso in tutte le condizioni di guida .
Bella, stabile, aggressiva, scattante, veloce.... E consuma pochissimo....
Stabile in autostrada anche a pieno carico, feeling di guida quasi da moto, riparo aerodinamico buono.
Pedana troppo stretta, peso eccessivo, difficile manovrare da fermo e da issare sul cavalletto centrale.