Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Troppo comoda!!! Ho solo dovuto aggiungere le pedivelle "gravel" perchè per il mio stile di guida sono molto più comode. Unica pecca è la capacità del serbatoio: daccordo che volendo consuma poco, ma se c'è l'esigenza di sfruttare i cavalli, la percorrenza concessa dai 13 litri di carburante ti obbliga a frequenti soste al distributore.
La Honda X ADV 750 si rivela un mezzo facile da usare come uno scooter ma con le caratteristiche di guida come una moto. Ottimo il cambio automatico con diverse mappature, in modalità SPORT non fa rimpiangere moto di cilindrata superiore! La consiglio a chi desidera usare una due ruote tutto l'anno, per il tragitto casa-lavoro ma anche per gite o vacanze!
Moto comoda sia in un percorso cittadino che in passi di montagna. Ottimo il consumo carburante. Il cambio DCT è fantastico, sia in posizione automatica che in manuale.
Ottimo mezzo per muuoversi dentro e fuori la città. Comodo e maneggevole da usare.
Una delle migliori moto che avevo mai avuto, super comoda, superveloce super maneggevole veramente eccezionale
Ottima moto da viaggio in due con consumi estremamente contenuti, molto stabile grazie al telaio motociclistico.
Affidabile e versatile. Una moto molto curata nei dettagli, piacevole da guidare, molto comoda e soprattutto molto versatile, si presta a tutti i tipi di strade comportandosi bene sia in città, sia in autostrada che in offroad soft. Un gran bel mezzo!
Ottima applicazione, facile da usare, mi sono trovato molto bene al momento di inserimento dell annuncio della mia moto
E' un giusto compromesso per chi vuole un pò di moto e un pò di scooter, facile da guidare ma se avesse il serbatoio tra le gambe e una decina di cavalli in più sarebbe perfetto
Una moto a tutti gli effetti si sente che è una honda………………
Comsigliato a chi cerca un giusto compromesso