Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto/scooter facile Grandi viaggi , comoda. Cambio fantastico. Una moto/scooter che ti fa venire la voglia di viaggiare. Facile, parca nei consumi con un cambio eccezionale. Capacita' di carico notevolissima.
Mi sono trovato veramente bene con questa moto…
Mai avuto nessun problema ottima !!!
Una vera e propria moto che non ti aspetti.
Chi pensa di acquistare uno scooter qualsiasi rimarrà impressionato dalle cose che piò fare con questo mezzo unico e ad oggi inarrivabile perché è una vera moto che ti permette di divorare chilometri su chilometri senza mai stancarti e se trovi uno sterrato... inizia il divertimento.
Stabile, sicura, affidabile, economica e divertentissima: ho sempre stupito i miei compagni di viaggio per quanto piega nel misto (anche stretto) e quanto stabile sia in egual misura in autostrada. Chi non l'ha usata non può capire!!!
Uno dei mezzi più interessanti degli ultimi anni, cambio automatico su uno scooter che lo rende speciale sia in città, ma soprattutto in viaggio, le leve per cambiare marcia sono veramente divertenti un vero balzo nel futuro DCT mai più senza.
Acquistato per coniugare l’esigenza di recarsi al lavoro e fare turismo si è rivelata ottima per entrambe. Parca nei consumi (30 km/lt) e affidabile per lunghe distanze. Dotata di tutto quello che serve (controllo di trazione, faresti supplementari l’esito, manopole riscaldate etc). Il cambio DCT è preciso e regala una esperienza di guida davvero divertente. Nel leggero fuoristrada si comporta ottimamente. Unica pecca ed è la ragione per cui intendo passare ad altro veicolo e la comodità di guida e se passeggero non proprio confortevole per persone con altezza superiore a 1.8m. Sicuramente definibile una moto in tutto e per tutto travestita da maxi scooter.
Una moto fantastica, sia in città che per viaggiare nelle medie distanze.
Dal 2019 ad oggi fatti 21.000km perché la uso solo in primavera/estate e mai avuto nessuno tipo di problema.
Maneggevole come uno scooter divertente come una moto.
La cambio solo per passaggio a moto di cilindrata superiore per viaggi touring più lunghi.
Se dovessi tornare indietro la comprerei altre mille volte, uno spettacolo.
Crossover perfetto per città e lunghi viaggi, ma all'occorrenza anche per sterrati bianchi senza troppe pretese. La moto si presa bene al traffico cittadino e anche fuori città da il meglio di se. Sospensioni non reattive visto il peso della moto e anche i freni peccano di potenza ma consiglio sicuramente l'acquisto.
È la prima volta che acquisto questo tipo di moto, mi sono trovato benissimo, provengo da una granturismo e la grande comodità è il minor peso. Per quanto riguarda le valigie, sono molto capienti. Oltretutto l’agilità è ineguagliabile e il cambio automatico ne esalta la guida!
Consumi fino a 90km/h, ridicoli arriva a percorrere i 34.8 km/l