Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top moto, né scooter né moto... semplicemente adv. Non c'è confronto con nulla.
Ottimo mezzo anche per la guida in città consumi bassi unica pecca il sotto sella veramente piccolo
Uno scooter che sa di moto. Versatile e divertente. Davvero un mezzo ben riuscito.....le vendite ne danno atto!!
Moto scooter come la si voglia chiamare è il compromesso ideale per chi cerca comodità e praticità
una moto travestita da scooter. grande telaio, grande motore, buono e comodo il sottosella, elettronica al top, qualità honda. unico mezzo che ho comprato 2 volte.....fantastico
Un mezzo poliedrico, con un confort eccezionale, se consideriamo che è una motococlietta a tutti gli effetti. Chi vi dice che è uno scooterone non capisce un c....... Tecnologia di prim'ordine, affidabilità TOP Honda, ciclistica eccezionale. Con X-adv mi sono divertito alla grandissima sia sui passi di montagna che per i lunghi tragitti, dove il consumo irrisorio ti fa fare pace col Benzinaio.... Frenata potente, mezzo sempre composto, percorrenze di curva costante e sicura, agilità eccezionale per un mezzo di 200 kg. Unica pecca forse che devo criticare è avere un pò più di potenza, per la ciclistica che ha potrebbe sopportare potenze decisamente più elevate.
Perfetta in ogni situazione,comoda, pratica,e nello stesso tempo sportiva ,motore brillante sia in città che per lunghi viaggi.
In una sola parola unica.
Versatile, adatto a vari tipi di utilizzo. Ottimo per spostamenti in città, ma anche per una gita fuori porta.
Moto molto divertente e ottima per gite fuori porta. Non proprio adatta per fuoripista impegnativi. Tecnologia all'avanguardia.
Una moto Honda a tutti gli effetti, ciclistica sovradimensionata, cambio DCT spettacolare, prestazioni al TOP
La qualità si paga, i cinesi sono lontani anni luce