Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima, comoda su tutte le strade, versatile su qualunque cosa.
Come scooter ottimo ma come moto risulta pesante, frena poco, si arriva subito al limite e il motore spinge poco.
Ottimo per viaggiare comodi in completo relax, grazie al cambio elettronico è possibile concentrarsi sui paesaggi e sul godersi il viaggio. Brillante e agile nelle curve.
Moto completa.. Dal tratto Urbano al Fuori Strada(leggero) in un attimo... Al Viaggio piu lungo e impegnativo addirittura in due.. Agile e composto. Gran bel acquisto. Grazie Honda
Sono al secondo X-ADV. Non volevo tornare all'Honda a causa di una pessima assistenza che ho avuto dal concessionario di zona, dopo che ci avevo acquistato una Integra nuova nel 2015, ma poi il DCT mi piace, mi piaceva l'X-ADV, e quindi nel 2020 ho comprato un Euro4 del 2019 usato, bello, seminuovo, che andava bene, ma al quale mancava un po' di rotondità in basso. Metto la IAT di Belinassu, un dente in più alla corona, uno SprintFilter, uno scarico LeoVince, ma non ottengo niente per cui valga la pena spendere quei soldi che ho speso. Vado a provare il nuovo Euro5, questo signore qua, e mi trovo già "incorporati" tutti quei miglioramenti che avrei voluto avere con le modifiche fatte all'euro 4 e che non avevo ottenuto. Molto più rotondo in basso, rimane un "non fulmine di guerra" nei sorpassi, però va bene, le sospensioni scorrono leggermente di più, la sella è conformata diversamente e ci si sta bene sopra, e, stranamente per un euro 5, filtra meno calore dal motore verso il corpo rispetto all'euro4. A me il calore del motore da porticolarmente fastidio, e qui non si sente nulla. Protezione aerodinamica invariata, quindi migliorabile, e il parabrezza maggiorato Givi, fa il suo lavoro, e anche i deflettori allo scudo danno il loro contributo. Per il resto i consumi si attestano tra 23 e 25 km litro a seconda dell'uso del polso destro, e con due gomme come le Bridgestone AX41S, che durano veramente poco, 4.500 kilometri e si fanno fuori, nel misto do' le paghe anche a motociclisti "pretenziosi", anche se, naturalmente, il Paperone non è fatto per fare i cattivi in strade tutte curve, ma si adatta. Eh se si adatta! In due ci si va in giro bene, fa il lavoro che fa una buona moto da turismo, e, rispetto ad una moto da turismo, non gli manca nulla, anzi, ha tutte quelle cose in più tipiche dello scooter (protezione, posizione di guida variabile, i piedi stanno in tre posizione diverse) che una moto non potrà mai avere.
Veramente un mezzo tuttofare dalla città all'autostrada.
Aggressiva ed elegante allo stesso tempo.
Un vestito da scooter con un motore e ciclistica da moto! una soluzione perfetta per chi si destreggia nella giungla cittadina di tutti i giorni. Affidabile e possente ma agile nel traffico, la velocità e lo scatto percepibile in urbano e scorrimento veloce.
Motoveicolo adatto a tutte le esigenze, versatile comodo, passa dalla città alle strade sterrate premendo un tasto.
Se poi, vuoi cimentarti sul misto stradale di certo non è penalizzante anzi basta mettere in manuale su sport e spalancare godendo del momento certo non é paragonabile ad una Ducati Panigale o ad una brutale ma ti fa godere di belle emozioni in ogni situazione.
Molto versatile e comodo anche in due, Pensavo proteggesse un pò di più le gambe.