Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Altro che scooter. Validissimo ovunque grazie a una mappatura top, a essere pignoli solo qualche imperfezione in accensione.
Moto molto duttile e confortevole.
Cambio eccezionale. Comoda sia in città che in campagna. Motore performante che da soddisfazioni.
Honda X-ADV 750 è un progetto completamente nuovo e diverso da tutti gli altri. Non esiste sul mercato motociclistico un prodotto altrettanto innovativo che riesca a coniugare perfettamente un carattere di perfetto inserimento in città e quello adatto ad un uso extraurbano a medio raggio. Honda X-ADV 750 è una sintesi perfetta di questi due caratteri, ed è una moto che non fa rimpiangere lo scooter a chi ha solo una moto e vive e si muove in città, e soprattutto non fa rimpiangere la moto a chi ha solo lo scooter. Sa essere docile agilissima e rapidissima ai semafori e tra le strade cittadine, e veloce, impostata e stabile tra i tornanti extra-urbani. Concentrato di elettronica funzionale e di bellezza, è un prodotto unico e inimitabile paragonabile a nulla.
Non ha nulla da invidiare ad una moto e ci si diverte ancor più.
Ottimo tuttofare, veloce maneggevole e comodo,
si comporta bene nel trafficoed ottimo per le gite,
da non sottovalutare il capiente sottosella
Ottima moto, ottimi consumi, ottime sospensioni, garanzie 6 anni vuol dire tanto sulla moto.
Uno spettacolo cambio dct stupendo.
Ottimo coppia , bassissimi consumi.
Ciclistica da moto.
Poco importa se è più scooter o piu' moto, è un mezzo che ti permette di divertirti in tante occasioni, la sua dote migliore è proprio la sua versatilità. Comodo anche per zavorrine esigenti come mia moglie. Potessi me lo terrei, ma desidero tornare alla moto perché vorrei fare qualche viaggio più lungo percui passerò ad una maxi enduro.
Come scooter secondo il mio parere è uno dei migliori, ottime sospensioni regolabili, buoni freni. Bel display e ottima protezione dall'aria. Consumi eccezionali e divertente sulle strade bianche montando le pedane arretrate. Comodo sulle lunghe tratte e agile nel traffico. Se si va un po all'avventura non teme le strade "difficili".
Un mezzo perfetto per tutti e per tutto! Ottimo in strade extraurbane e maneggevole in città, il peso si fa sentire solo per metterlo sul cavalletto centrale.