Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo Compromesso tra moto e scooterone in cui si coniuga benissimo la versatilità richiesta in città con le prestazioni che questo bicilindrico riesce a fornire tra le curve..... Ottimo con il bauletto e per la protezione anche per i più alti...
Grande moto travestita da scooter. Peccato solamente per la ruota posteriore da 15..
Gran bel Moto_scooter per il commuting urbano
Anche ferie in due, facile accesso a strade bianche per chi ha guidato enduro
L Honda Xadv750 è uno scooter molto versatile che si presta benissimo su ogni tipo di terreno/strada, ottima tenuta di strada soprattutto sul bagnato in modalità rain, agile scattante guida divertente.
UNICO NEL SUO GENERE ECCEZIONALE PER QUALITA, PRESTAZIONI E ASSISTENZA, NON HA CONFRONTI CON NESSUN MEZZO SIMILE.
Niente da direi: l'X-ADV 750 è veramente un bel mezzo, forse per persone non propriamente basse (ha un passo che non è corto), ma anche nelle manovre in città è maneggevole e agile come uno scooter.
Poi in autostrada si scatena: tanta cavalleria, ottima tenuta di strada, come una moto!
Peccato non utilizzarla!!!
Il miglior scooter del momento in circolazione sia come prezzo sia come qualità.
Mezzo affidale, molto pratico e versatile, comoda per i lunghi viaggi come per l'uso quotidiano in citta.
Bella e facile da guidare. Comoda nel circuito cittadino e con un bel carattere e un’anima sportiva nel misto e in montagna. Frenata molto buona a me sono piaciute meno le sospensioni.
Si tratta di un mezzo che si fatica a definire col termine limitativo: "scooter". Offre infatti una guida molto piacevole, più da moto che da scooter, supportata da un telaio "sincero" e dalla regolarità del motore a corsa lunga (davvero gustoso) che, specialmente ai bassi, dispone di una gran bella coppia. Può portare con comodità quasi ovunque, anche su distanze medio/lunghe o verso passi di montagna (dove si trova perfettamente a suo agio) mentre nel traffico cittadino può risultare un pochino pesantuccio, specialmente se si è di bassa statura.
Comodissimo il cambio DCT (che io peraltro preferisco usare in modalità sequenziale): velocissimo e preciso.
In ultimo una doverosa menzione sui consumi, davvero parchi: non si scende mai sotto i 20 Km/Litro ma in extraurbano non è difficile "vedere" i 30 Km/litro.
Se si viaggia in 2 sarebbe solo auspicabile qualche cavallino in più, tanto per avere un po' più di sprint e quindi maggior sicurezza nei sorpassi.
In ogni caso: gran mezzo