Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima potenza, cambio a doppia frizione eccellente, gran moto. Viaggiatrice instancabile e confortevole, rombo fantastico con la marmitta SC.
Eccellente scooter prestazioni da motocicletta e comodità di uno scooter ,consumi accettabili e affidabilità nella guida.
Ottima in ogni circostanza, dello scooter non ha nulla, sembra a tutti gli effetti di guidare una moto. Che siano lunghe tratte, così come nei percorsi alpini, il cambio automatico gestisce in modo puntuale le scalate prima di ogni tornante o di un lungo rettilineo, permettondoti di restare concentrato sulla guida. Il motore è brillante e risponde molto bene .Comoda anche per il passeggero.
Moto piacevole sia in città che per le gite fuori porta, comoda anche per passeggero
Pur avendola provata prima dell'acquisto, nei 3 anni che la ho posseduta l'ho apprezzata moltissimo.
Seppure non brilli per potenza, il motore è assolutamente godibile su qualsiasi percorso, il cambio è eccezzionale per velocità di inserimento e precisione di funzionamento, non mostrando segni di fatica nemmeno se stressato su percorsi di montagna.
Le sospensioni si comportano benissimo sia sul misto stradale che sui percorsi ad andatura più elevata, non ho avuto modo di valutarle in fuoristrada in quanto ne ho fatto un uso prettamente turistico, dove percorrendo anche 900 km al giorno, si ha modo di apprezzare ancor di più le doti di confort e affidabilità.
I consumi sono molto ridotti con andature comprese tra i 100 ed i 130 km/h, aumentano a velocità superiori seppure in modo mai eccessivo.
Avrei gradito solo una capienza maggiore del serbatoio carburante e, sarebbero perfetti, una ventina di cv in più, arrivando alla soglia degli 80 cv che la renderebbero ancora più godibile, senza stressare il resto del veicolo, ampiamente, a mio parere, sovrastrutturato in relazione alla potenza ora disponibile.
Nulla da dire ottimo prodotto Perfetto in tutte le sue parti .Mi sono trovato molto bene
Se solo pesasse un po’ meno e fosse un pelino più leggera e più bassa e se il sottosella fosse ampio per un casco integrale modulare, sarebbe la moto perfetta! Sì ho detto moto perché pur essendo classificata come scooter , è a tutti gli effetti una moto molto agile e con dei freni e sospensioni stupende! Se la cava bene anche senza N uno sterrato medio . Le strade bianche praticamente non si sentono . Manca un po’ di serbatoio e di presa usb (aggiungibile). Protezione da turbolenze su casco da rivedere ma accettabile entro certe velocità
La mia esperienza con Honda X-ADV 750 è stata bellissima.
Motore potente, brillante e reattivo. Sound meraviglioso.
Moto super comoda da soli o in due.
Con le pedanine è come cavalcare una moto sportiva.
Le mappe sono utili, quella sport soprattutto.
L'ho usata solo d'estate e solo per brevi viaggi di piacere.
Mi dispiace venderla, ma non riesco a sfruttarla per lavoro o per un uso quotidiana in quanto ho l'esigenza di viaggiare in auto. La consiglio al 100%.
Ottimo compromesso tra scouter e moto peccato che la sella è un tantino alta. sono alto cm 174 e quando faccio retromarcia non riesco a posare entrambi i piedi a terra.
Grande moto, unica nel suo genere. Giusto compromesso per chi cerca comodità scooter e sensazioni moto